Cielo: il reportage sull’incidente navale di Genova in onda il 23 maggio

Seguici su Whatsapp - Telegram

Dopo aver parlato del mostro di Cleveland, Cielo proporrà anche questa sera un reportage dedicato agli eventi di cronaca più tragici degli ultimi tempi: giovedì 23 maggio alle 21.00 andrà infatti in onda un servizio in esclusiva sul tragico incidente navale avvenuto a Genova il 7 maggio scorso.

Il servizio, a cura di Maria Elena Scandaliato, cercherà di far luce sul del terribile schianto della Jolly Nero contro il molo Giano, che  ha provocato la morte di ben 9 persone: la giornalista si è recata nel capoluogo ligure proprio per capire cosa ci può essere stato dietro ad una tragedia di questa portata, le cui cause, purtroppo, sono ancora poco chiare. L’unica certezza fino a questo punto sono i protagonisti delle indagini, da un lato la compagnia navale, dall’altro la società che gestisce i rimorchiatori nel porto genovese.

LEGGI ANCHE  Il mostro di Cleveland stasera su Cielo sulle tre ragazze segregate per 10 anni

Nel corso del programma verranno inoltre le interviste agli operai del porto, ai membri della Marina Portuale e al responsabile della compagnia incaricata dei rimorchi, che cercheranno di dire la loro su quanto accaduto.

Seguici su Whatsapp - Telegram