Emma Marrone e Marco Bocci insieme dopo Amici? (gallery)

Seguici su Whatsapp - Telegram

Emma Marrone e Marco Bocci sarebbero stati avvistati insieme spesso, in queste ultime settimane. Si sa, l’estate è alle porte – nonostante il meteo non lo dia a vedere – e, terminata la stagione televisiva, il gossip si fa sempre più piede, con notizie vere, presunte o completamente inventate. Ma questa, sebbene non ancora confermata, sembrerebbe avere almeno un fondamento. Marco Bocci ha commentato con uno “Staremo a vedere“, mentre da Emma non è arrivata ancora alcuna smentita.

Riportiamo la notizia perché ha un risvolto televisivo “particolare”. Lui, come tutti saprete, è il bell’attore di Squadra Antimafia, recente protagonista anche della fiction Le mille e una notte. Lei non ha certo bisogno di presentazioni. L’interesse reciproco pare essere nato ad Amici di Maria De Filippi, durante una puntata di alcune settimane fa (in onda l’11 maggio, ma registrata la settimana precedente) nella quale lui ha fatto da giudice aggiunto.

LEGGI ANCHE  Amici 14: serale del 9 maggio 2015. Cristian Lo Presti eliminato (gallery)

Da allora i due sono stati avvistati al ristorante insieme e, pare, addirittura in un agriturismo umbro per un week-end romantico. Verità? Montatura pubblicitaria in vista della finale di Amici? Sta di fatto che Emma, in questo momento, si starà attirando l’antipatia di molte, molte fan del bel Bocci…

Seguici su Whatsapp - Telegram


CircaDebora Marighetti
Sono una giornalista che si occupa, per passione e professione, di tv e spettacolo dal 2006. Ho collaborato con Blogo, in particolare con Tvblog.it, dal 2006 al 2012, occupandomi di news, critiche, recensioni su telefilm, varietà, game show, reality show e molto altro. Sono apparsa sporadicamente su Traveblog.it. Ho gestito il magazine musicale di Dada tra il 2009 e il 2010 e collaborato, negli anni e senza continuità, con svariati blog e settimanali. Dal 2012 sono editor di Ascolti Tv Blog.