Emma Marrone e Marco Bocci insieme dopo Amici? (gallery)

Emma Marrone e Marco Bocci sarebbero stati avvistati insieme spesso, in queste ultime settimane. Si sa, l’estate è alle porte – nonostante il meteo non lo dia a vedere – e, terminata la stagione televisiva, il gossip si fa sempre più piede, con notizie vere, presunte o completamente inventate. Ma questa, sebbene non ancora confermata, sembrerebbe avere almeno un fondamento. Marco Bocci ha commentato con uno “Staremo a vedere“, mentre da Emma non è arrivata ancora alcuna smentita.

Riportiamo la notizia perché ha un risvolto televisivo “particolare”. Lui, come tutti saprete, è il bell’attore di Squadra Antimafia, recente protagonista anche della fiction Le mille e una notte. Lei non ha certo bisogno di presentazioni. L’interesse reciproco pare essere nato ad Amici di Maria De Filippi, durante una puntata di alcune settimane fa (in onda l’11 maggio, ma registrata la settimana precedente) nella quale lui ha fatto da giudice aggiunto.

Da allora i due sono stati avvistati al ristorante insieme e, pare, addirittura in un agriturismo umbro per un week-end romantico. Verità? Montatura pubblicitaria in vista della finale di Amici? Sta di fatto che Emma, in questo momento, si starà attirando l’antipatia di molte, molte fan del bel Bocci…

Advertisements