Guida TV: programmi di stasera, mercoledì 22 maggio 2013. Come un delfino vs Giovanni Falcone

Guida TV

Seguici su Whatsapp - Telegram

Guida ai programmi tv di oggi, mercoledì 22 maggio aprile 2013 nel preserale, access prime time e prima serata della tv generalista e del digitale terrestre.

PRESERALE. Rai1 manderà in onda una puntata de L’eredità, con Carlo Conti e le ereditiere, mentre su Canale5 continuerà il game The Money Drop, condotto da Gerry Scotti. Su Rai2 troveremo il telefilm Squadra speciale Cobra 11 (episodio Testimone a Berlino), su Italia1 un nuovo episodio di CSI – New York (La sentinella) e su Rete4 nuova puntata della soap tedesca Tempesta d’amore. Su La7 I Menù di Benedetta, con Benedetta Parodi.

ACCESS PRIME TIME. Su Rai1 rivedremo Max Giusti col suo Affari tuoi, il gioco dei pacchi; su Canale5 tornerà Striscia la notizia, con Ficarra, Picone e le veline. Su Rai3 appuntamento con Celi, mio marito! e poi con un episodio di Un posto al sole. Su Italia1 CSI – New York (Gente coi soldi), su Rete4 Quinta colonna – Il quotidiano e su La7 infine Otto e mezzo, con Lilli Gruber.

LEGGI ANCHE  Guida TV: programmi di stasera, mercoledì 30 agosto 2017

PRIMA SERATA. Su Rai1 andrà in onda il film per la tv Giovanni Falcone – L’uomo che sfidò la mafia, con Massimo Dapporto; su Rai2 troveremo una puntata speciale di Emozioni, dedicata a Renato Zero, mentre su Rai3 potremo vedere il classico Chi l’ha visto?, il programma sugli scomparsi condotto da Federica Sciarelli. Per quanto riguarda le reti Mediaset, su Canale5 troveremo la seconda puntata della serie in prima tv Come un delfino, con Raoul Bova, Ricky Memphis, Maurizio Mattioli, Giulia Bevilacqua, su Italia1 il film Parto col folle, con Robert Downey Jr., Zach Galifianakis, Michelle Monaghan. Su Rete4 troveremo infine il film Thirteen Days, con Kevin Costner, Bruce Greenwood, Steven Culp.

LEGGI ANCHE  Guida TV: programmi di stasera, mercoledì 27 luglio 2016

ALTRE RETI. La7 proporrà due puntate in prima tv di SOS Tata; MTV offrirà il film Prime, con Meryl Streep e Uma Thurman. Su Real Time una puntata di Ma come ti vesti?!, Come tu mi vuoi e poi della nuova stagione di Pazzi per la spesa, mentre su Cielo sarà proposto il docu-reality Flipping Vegas. Su Rai4 il film Brooklin’s finest, film di Antoine Fuqua, con Richard Gere, Don Cheadle, Ethan Hawke; su Rai5 il documentario Earth, la potenza del pianeta – Atmosfera e su La5 il film Febbre da fieno, con Diane Fleri, Mauro Ursella, Marco Todisco. Su Iris il film Grindhouse – A prova di morte, con Kurt Russell, Sydney Tamiia Poitier e su Italia2 la serie tv Grimm, episodi Due facce della moneta – Serpente piumato.

Seguici su Whatsapp - Telegram


CircaDebora Marighetti
Sono una giornalista che si occupa, per passione e professione, di tv e spettacolo dal 2006. Ho collaborato con Blogo, in particolare con Tvblog.it, dal 2006 al 2012, occupandomi di news, critiche, recensioni su telefilm, varietà, game show, reality show e molto altro. Sono apparsa sporadicamente su Traveblog.it. Ho gestito il magazine musicale di Dada tra il 2009 e il 2010 e collaborato, negli anni e senza continuità, con svariati blog e settimanali. Dal 2012 sono editor di Ascolti Tv Blog.