Crozza a Ballarò del 21 maggio 2013 (video)

Seguici su Whatsapp - Telegram

La consueta copertina di Maurizio Crozza a Ballarò si è aperta stasera con una finta caduta. Il comico ligure ha detto che era la prova di un nuovo personaggio: Epifani, che alla sua prima uscita pubblica è riuscito a finire steso a terra. Mai nessuno era riuscito a riassumere in modo così efficace l’attuale situazione del PD. Tra l’altro, ha aggiunto Crozza, un segretario del PD che cade da solo, senza che nessuno gli faccia lo sgambetto, è una novità mostruosa.

Poi il comico ha parlato degli altri fatti politici della settimana, dal nuovo disegno di legge proposto dalla Finocchiaro, alle uscite di Matteo Renzi.

LEGGI ANCHE  DiMartedì, ospiti puntata 28 maggio 2019

A voi il video di Maurizio Crozza a Ballarò del 21 maggio 2013:

Seguici su Whatsapp - Telegram


CircaDebora Marighetti
Sono una giornalista che si occupa, per passione e professione, di tv e spettacolo dal 2006. Ho collaborato con Blogo, in particolare con Tvblog.it, dal 2006 al 2012, occupandomi di news, critiche, recensioni su telefilm, varietà, game show, reality show e molto altro. Sono apparsa sporadicamente su Traveblog.it. Ho gestito il magazine musicale di Dada tra il 2009 e il 2010 e collaborato, negli anni e senza continuità, con svariati blog e settimanali. Dal 2012 sono editor di Ascolti Tv Blog.