Advertisements
Advertisements

Guida TV: programmi di stasera, domenica 12 agosto 2012

Guida TV

PRESERALE. Rai1 trasmetterà il consueto game Reazione a Catena, condotto da Pino Insegno, mentre su Canale5 troveremo le repliche de La ruota della fortuna. Su Rai2 diretta gare delle Olimpiadi di Londra 2012; su Rete4 sarà proposto Colombo (episodio Una mossa sbagliata) e su Italia1 il film Scuola di polizia 5: Destinazione Miami.

ACCESS PRIME TIME. Su Rai1 tornerà il contenitore estivo Techetechetè – Il nuovo che fu. Su Canale5 appuntamento con la rubrica di approfondimento DopoTg5, mentre su Rai3 sarà trasmesso prima Blob e poi Un caso per due (episodio Matrimonio in crisi).

PRIMA SERATA. Su Rai1 sarà trasmessa la serie tv in replica Un passo dal cielo, con Terence Hill (episodi Il volo dell’aquila – La Lacrima del Gigante), mentre su Rai2 diretta gare delle Olimpiadi di Londra 2012 e, alle 22, Cerimonia di chiusura dei Giochi. Per quanto riguarda le reti Mediaset, Canale5 trasmetterà la il film La casa sul lago del tempo, di Alejandro Agresti, con Sandra Bullock, Keanu Reeves, Christopher Plummer; su Italia1 troveremo il film Beverly Hills Cop – Un piedipiatti a Beverly Hills, con Eddie Murphy, mentre su Rete4 il film La nona porta, di Roman Polanski, con Johnny Depp, Lena Olin, Frank Langella.

ALTRE RETI. Su La7 sarà trasmesso il film Closing the ring, con Shirley MacLaine, Christopher Plummer; su MTV appuntamento con The Buried Life: cosa faresti prima di morire?, mentre su Cielo col film Bachelor Party – Addio al celibato, con Tom Hanks. Su Rai4 ritroveremo la serie tv Sopranos, mentre su La5 due episodi della serie Mercy. Su Rai5, per il ciclo Film Doc, sarà trasmesso Page One. Un anno dentro il NY Times.

Advertisements