Amici di Maria 18 maggio 2013 (gallery) Eliminata Ylenia Morganti

La settima puntata di Amici di Maria De Filippi è in onda in questo momento e noi ne vi racconteremo le fasi salienti della serata, nonostante l’eliminazione, come al solito, sia già nota da parecchi giorni. Fingendo di non sapere niente, seguiremo le esibizioni e i verdetti della puntata. Ricordiamo che non sarà presente Miguel Bosè, che ha lasciato il programma.

La serata si è aperta con la presenza di Alessandro Benetton, rampollo della grande casa di moda famosa in tutto il mondo. Come chi l’ha preceduto, ha detto la sua sul talento: voleva farcela da solo e ha fondato una propria società prima di entrare alla Benetton.

Inizia poi la gara. PRIMA MANCHE. Prima sfida: Emma Marrone decide di mandare sul palco Greta Manuzi per la squadra bianca; Eleonora Abbagnato dei blu risponde con un duetto Verdiana ZangaroYlenia Morganti. Voto per i bianchi. Seconda sfida: ballo sia per i blu, con Nicolò Noto, che per i bianchi, con Pasquale Di Nuzzo. Punto questa volta per i blu. 1-1.

Il superospite della serata è Patrick Dempsey, celebre protagonista di Grey’s Anatomy, che a quanto pare Maria De Filippi tanto apprezza. Lui vota in segreto la terza prova, che vede protagonisti la stessa Emma Marrone e Moreno Donadoni per la squadra bianca, mentre la squadra blu schiera duetto con ospite: Ylenia Morganti e Gigi D’Alessio. Poi la quarta prova: ballo per i bianchi con Pasquale Di Nuzzo; Ylenia Morganti per i blu.

Ultima prova: Moreno verso Nicolò, punto per i blu. Ma il voto secretato è a favore dei bianchi (3-0), il risultato finale è quindi la VITTORIA DEI BIANCHI. Nomination per Ylenia Morganti e Verdiana Zangaro. VA AL BALLOTTAGGIO FINALE YLENIA MORGANTI.

SECONDA MANCHE. Si parte col duetto con ospiti: per i bianchi Massimo Ranieri canta con Greta e Moreno; per i blu c’è invece Craig David con Verdiana. Punto per i blu, 1-0. Seconda sfida: Emma manda in campo Pasquale Di Nuzzo, mentre Eleonora decide di azzardare con Verdiana Zangaro in Purple Rain. Altro punto per i blu.

Prova secretata: per la squadra bianca vediamo Moreno Donadoni con un inedito; i blu rispondono con Nicolò Noto. Quarta prova: per i bianchi ballo con Pasquale, per i blu canto con Verdiana. Punto per i bianchi.

Ultima prova: Nicolò per i blu, duetto Moreno-Greta per i bianchi. Punto ai bianchi, quindi 2-2. Il risultato del voto secretato: 3 punti per i blu, quindi VINCONO I BLU! In nomination Greta Manuzi e Pasquale Di Nuzzo. Viene salvato Pasquale, GRETA IN BALLOTTAGGIO.

Advertisements