Guida TV: programmi di stasera, sabato 18 maggio 2013. Finale Eurovision Song Contest vs Amici

Guida TV

Seguici su Whatsapp - Telegram

Guida ai programmi tv di oggi, sabato 18 maggio 2013 nel preserale, access prime time e prima serata della tv generalista e del digitale terrestre.

PRESERALE. Rai1 manderà in onda una puntata de L’eredità, con Carlo Conti e le ereditiere, mentre su Canale5 tornerà il game The Money Drop, condotto da Gerry Scotti. Su Rai2 troveremo la serie tv Squadra speciale Cobra 11 (episodio Il coraggio della verità), e su Rete4 nuova puntata della soap tedesca Tempesta d’amore. Su Italia1 il film per tutti Il dottor Dolittle 2, con Eddie Murphy, Kristen Wilson, Raven Symone, Kyla Pratt

ACCESS PRIME TIME. Su Rai1 sarà la volta di Affari tuoi, il “gioco dei pacchi” condotto da Max Giusti; su Canale5 tornerà Striscia la notizia con Ficarra, Picone e le veline. Su Rai3 appuntamento con Che tempo che fa, con Fabio Fazio e su Rete4 con Tempesta d’amore. Su La7 Telese e Porro condurranno il talk In Onda, versione allungata, ospite Mara Carfagna.

LEGGI ANCHE  Guida TV: programmi di stasera, mercoledì 26 settembre 2012. Garko affonderà Frizzi e la Stefanenko?

PRIMA SERATA. Su Rai1 il film La partita dell’amore, con Paul Campbell, Andy Griffith, Doris Roberts, Marla Sokoloff, Liz Sheridan; Rai2 trasmetterà la Finale dell’Eurovision Song Contest 2013, col nostro Marco Mengoni, mentre Rai3 troveremo il programma documentaristico Ulisse: il piacere della scoperta, con Alberto Angela, puntata I cicli della vita. Per quanto riguarda le reti Mediaset, su Canale5 troveremo la settima puntata del serale di Amici di Maria De Filippi, 12esima edizione, con Maria De Filippi, mentre su Italia1 andrà in onda il film per tutti La casa dei fantasmi, con Ashley Tisdale, Doris Roberts, Tim Meadows, Robert Hoffman. Su Rete4 il film Rambo 2 – La vendetta, con Sylvester Stallone, Richard Anthony Crenna.

LEGGI ANCHE  Guida TV: programmi di stasera, venerdì 31 marzo 2017

ALTRE RETI. La7, come detto, proporrà la versione extended di In Onda; MTV trasmetterà la serie Geordie Shore. Su Rai4 continueranno le vicende di Medium, sesta stagione, mentre Iris trasmetterà il film Febbre da cavallo – La Mandrakata, con Gigi Proietti, Nancy Brilli, Rodolfo Lagana’. Su La5 andrà in onda il film romantico Inga Lindstrom – Gli orsi di Mariafred, con Thomas Scharff, Johanna Christine Gehlen, Andreas Elsholz e su Rai5 sarà proposto lo spettacolo teatrale Il mondo dei legnanesi. Su Real Time appuntamento con la serie Malati di risparmio, poi con Virgin Diaries e Sepolti in casa – Animali, mentre su Cielo Taps – Squilli di rivolta, film con Sean Penn, e a seguire Cielo, che gol!. Su Italia2 Wrestling Raw, col commento di Christian Recalcati.

Seguici su Whatsapp - Telegram


CircaDebora Marighetti
Sono una giornalista che si occupa, per passione e professione, di tv e spettacolo dal 2006. Ho collaborato con Blogo, in particolare con Tvblog.it, dal 2006 al 2012, occupandomi di news, critiche, recensioni su telefilm, varietà, game show, reality show e molto altro. Sono apparsa sporadicamente su Traveblog.it. Ho gestito il magazine musicale di Dada tra il 2009 e il 2010 e collaborato, negli anni e senza continuità, con svariati blog e settimanali. Dal 2012 sono editor di Ascolti Tv Blog.