Pomeriggio Cinque prosegue per tutto giugno, Barbara d’Urso: “Orgogliosissima”

Seguici su Whatsapp - Telegram

Pomeriggio Cinque prosegue per tutto giugno. La notizia è stata appena data dalla sua conduttrice Barbara d’Urso via Twitter, che ha comunicato così ai suoi fans che l’azienda le ha chiesto di proseguire la messa in onda per un altro mese (la chiusura era prevista per fine maggio, così come per tutti gli altri programmi del daytime).

Non proprio una novità, dato che da diverse stagioni il daytime pomeridiano di Canale5 prosegue con le sue dirette anche dopo la chiusura ufficiale del periodo di garanzia, sempre con trasmissioni “di fortuna” (A gentile richiesta nel 2010, Pomeriggio Cinque Cronaca con Alessandra Viero nel 2012) o, come quest’anno, prolungamenti della regolare trasmissione di Pomeriggio Cinque (come nel 2011).

LEGGI ANCHE  Quarto Grado 12 ottobre 2018: anticipazioni

Una conferma che però stavolta giunge inaspettata dato i non brillanti ascolti del contenitore pomeridiano Videonews, ben lontano dai successi delle prime stagioni sulla base dei quali era comprensibile costruire qualcosa anche nel primo mese di vacanze per la tv italiana.

Una scelta che sicuramente è stata dettata dalla decisione di Rai1 di non mandare in vacanza le sue dirette pomeridiane programmando, proprio dai primi di giugno, Estate in diretta con Marco Liorni (che a settembre come Mara Venier non tornerà a La vita in diretta) e la giornalista del TG1 Barbara Capponi.

LEGGI ANCHE  Rai, i nuovi direttori: Giancarlo Leone, Angelo Teodoli e Andrea Vianello alle tre reti. Mario Orfeo al TG1

Sotto, il tweet attraverso il quale Barbara d’Urso comunica la notizia su Twitter.

tweet-barbara-durso-pomeriggio-cinque-giugno

Seguici su Whatsapp - Telegram