Paolo Villaggio ricoverato in ospedale. Non è grave

Seguici su Whatsapp - Telegram

Da stamattina si susseguono voci sul malore di Paolo Villaggio, 80 anni, trasportato in tarda notte d’urgenza in ospedale (al Policlinico Umberto I di Roma) dall’ambulanza del 118. Dalle ultime notizie, sembrerebbe che le condizioni celebre attore siano critiche, anche se bisognerà aspettare il bollettino medico che verrà diramato in mattinata per saperne qualcosa in più.

Villaggio, nell’ultima stagione televisiva, era stato ospite quasi fisso di Barbara d’Urso a Domenica Live, tanto da prestarsi addirittura per l’esperimento della dieta vip. La settimana scorsa, a Pomeriggio Cinque, era in collegamento da casa sua per un aggiornamento sul risultato della dieta, apparentemente in piena forma, nonostante non si stesse impegnando particolarmente.

LEGGI ANCHE  Marco Travaglio su Barbara d'Urso: "Pare sia giornalista"

Update delle 9:50. La figlia dell’attore ha rassicurato attraverso l’Ansa sulle condizioni di salute del padre e lamentandosi per come la notizia è stata data in pasto ai media:

Ci ho parlato un’ora fa e sta perfettamente. Non è successo assolutamente nulla. Tutte le persone di 80 anni che conosco, quelle ancora vive, stanno peggio di lui

Seguici su Whatsapp - Telegram


CircaDebora Marighetti
Sono una giornalista che si occupa, per passione e professione, di tv e spettacolo dal 2006. Ho collaborato con Blogo, in particolare con Tvblog.it, dal 2006 al 2012, occupandomi di news, critiche, recensioni su telefilm, varietà, game show, reality show e molto altro. Sono apparsa sporadicamente su Traveblog.it. Ho gestito il magazine musicale di Dada tra il 2009 e il 2010 e collaborato, negli anni e senza continuità, con svariati blog e settimanali. Dal 2012 sono editor di Ascolti Tv Blog.