Advertisements
Advertisements

Paolo Villaggio ricoverato in ospedale. Non è grave

Da stamattina si susseguono voci sul malore di Paolo Villaggio, 80 anni, trasportato in tarda notte d’urgenza in ospedale (al Policlinico Umberto I di Roma) dall’ambulanza del 118. Dalle ultime notizie, sembrerebbe che le condizioni celebre attore siano critiche, anche se bisognerà aspettare il bollettino medico che verrà diramato in mattinata per saperne qualcosa in più.

Villaggio, nell’ultima stagione televisiva, era stato ospite quasi fisso di Barbara d’Urso a Domenica Live, tanto da prestarsi addirittura per l’esperimento della dieta vip. La settimana scorsa, a Pomeriggio Cinque, era in collegamento da casa sua per un aggiornamento sul risultato della dieta, apparentemente in piena forma, nonostante non si stesse impegnando particolarmente.

Update delle 9:50. La figlia dell’attore ha rassicurato attraverso l’Ansa sulle condizioni di salute del padre e lamentandosi per come la notizia è stata data in pasto ai media:

Ci ho parlato un’ora fa e sta perfettamente. Non è successo assolutamente nulla. Tutte le persone di 80 anni che conosco, quelle ancora vive, stanno peggio di lui

Advertisements