Olimpiadi 2012: gare in tv di sabato 11 agosto 2012 (Rai)

Olimpiadi di Londra 2012

Ecco il programma televisivo delle Olimpiadi di Londra 2012 di sabato 11 agosto, penugiornata dei giochi, ancora con alcuni azzurri protagonisti. Dopo lo sgarro di ieri, la Rai quest’oggi inizia la diretta delle gare molto presto, alle 9.55, per poi proseguire fino alle 23:30 circa su Rai2 e Rai HD con le principali discipline in programma.

Giornata del Pentathlon moderno individuale maschile con i nostri Riccardo De Luca e Nicola Benedetti. E’ suddivisa in quattro prove: scherma, nuoto, equitazione e combinato. Inizio prove alle 9:45 con la scherma e ultima prova alle 19:45. Ma c’è attesa anche per la Marcia 50 km, che vede impegnato Marco De Luca dopo la squalifica di Alex Schwazer.

In mattinata collegamenti con gli incontri di Taekwondo categoria +80 kg dove l’azzurro Carlo Molfetta inizia il suo percorso con gli ottavi di finale (finale alle 23:30, qualora riuscisse ad accedervi). Alle 13:30 inizierà invece la specialità Ciclismo – mountain bike Cross country dove la nostra Eva Lechner, campionessa europea in carica, si cimenta nella finale.

Nel pomeriggio si svolgerà anche la Marcia 20 km femminile a cui partecipa la cuneese Elisa Giraudo. Serata di grandi finali: 4×400 mt femminili, Tuffi Piattaforma 10 mt maschili, 4×100 mt maschili. Sul finire della giornata le finali di Boxe maschile per le categorie: minimosca, gallo, welter leggeri, medi, massimi. Tra i protagonisti, il nostro Clemente Russo.

Come di consueto, vi ricordiamo che sul sito “cugino” Direttaradio.it potrete trovare in diretta il resoconto di tutte le gare delle Olimpiadi di Londra 2012, selezionando l’apposito tag olimpico. Per il programma completo delle gare di oggi, potete invece consultare questo articolo riepilogativo.

Advertisements