Amici di Maria De Filippi del 18 maggio 2013: anticipazioni e eliminati (spoiler)

Seguici su Whatsapp - Telegram

La settima puntata di Amici di Maria De Filippi andrà in onda sabato 18 maggio 2013 in prima serata su Canale5, ma così come tutte le precedenti è stata registrata con largo anticipo, nel tardo pomeriggio del 4 maggio scorso. Per questo motivo, in rete circolano gli spoiler sull’eliminato e sugli ospiti della serata che andrà in onda questo finesettimana.

Noi, come sempre, siamo in grado di rivelarvi tutti i dettagli qui di seguito! Attenti agli spoiler!

Andiamo per gradi e riveliamo il nome del quarto giudice, che siederà affianco a Sabrina Ferilli, Gabry Ponte e Luca Argentero: si tratta di Patrick Dempsey, attore della serie Grey’s Anatomy, particolarmente amata dalla conduttrice Maria De Filippi.

LEGGI ANCHE  Amici di Maria De Filippi 19 aprile 2014: anticipazioni e eliminati (spoiler)

Ospite musicale della serata sarà invece Gigi D’Alessio, che duetterà durante la prima manche con Ylenia Morganti, cantante della squadra blu di Eleonora Abbagnato (che l’ha ereditata proprio in questa serata da Miguel Bosè). L’eliminata della prima manche sarà proprio Ylenia, seguita nella seconda da Greta Manuzi, cantante della squadra bianca di Emma Marrone.

Tra le due ragazze, l’eliminata è Ylenia Morganti, che non riuscirà quindi ad ottenere l’accesso alla semifinale che verrà registrata proprio il 18 maggio, durante la messa in onda della settima puntata, e sarà trasmessa il prossimo primo giugno dopo la pausa di una settimana dovuta alla finale della Champions League.

LEGGI ANCHE  Baciamo le mani: Palermo - New York 1958 su Canale5 (gallery)

Seguici su Whatsapp - Telegram