Italia’s Got Talent in autunno al posto di C’è posta per te? Stavolta potrebbe essere vero

Seguici su Whatsapp - Telegram

È un’ipotesi che abbiamo già letto l’anno scorso e pochi mesi fa: Italia’s Got Talent anticipato all’autunno, con conseguente spostamento di C’è posta per te in inverno. Fino ad ora, i fatti hanno poi smentito queste indiscrezioni, ma oggi siamo in grado di dirvi che forse qualcosa di vero sotto sotto c’è.

Il sospetto arriva attraverso il numero di TV Sorrisi e Canzoni in edicola questa settimana. In un trafiletto di parla dei vari impegni di Paolo Ruffini, che a quanto pare è stato riconfermato alla conduzione di Colorado (dopo l’edizione primaverile attualmente in onda, trasmessa solo per ammortizzare la botta degli ascolti di The Voice) che partirà nella sua nuova edizione autunnale il prossimo 8 settembre per 12 puntate.

LEGGI ANCHE  Paperissima fa ridere, la crisi dei suoi autori meno (gallery)

Nel trafiletto di parla anche di Belen Rodriguez, la cui presenza nella nuova edizione del cabaret di Italia1 sarebbe incerta perché impegnata nello stesso periodo con la conduzione di Italia’s Got Talent (al suo posto, una tra Federica Nargi e Fiammetta Cicogna). Esatto, nello stesso periodo. Se contiamo il fatto che l’anno scorso Belen non ha avuto alcun problema ad andare in onda su Italia1 pur dovendo preparare la nuova edizione di Italia’s Got Talent in onda dal gennaio 2013, questo sembrerebbe anticipare che la quinta edizione del talent show di Canale5 andrà in onda già a partire dal prossimo settembre (o ottobre).

LEGGI ANCHE  Colorado, comici ed ospiti ultima puntata 4 gennaio 2018

Una decisione che salverebbe C’è posta per te, l’anello debole tra i programmi di prima serata del sabato di Canale5 (e di Maria De Filippi) di queste ultime stagioni, nonostante gli ascolti comunque ottimi ma in calo fisiologico dopo oltre 10 anni di trasmissione, dall’agguerrita concorrenza di Milly Carlucci e Ballando con le stelle o, in alternativa, della seconda edizione della rivelazione del 2012 Tale e quale show.

Ma per saperne di più dovremo aspettare conferme dai vertici Mediaset che non arriveranno prima di fine giugno.

Seguici su Whatsapp - Telegram