Jump! Stasera mi tuffo parte a giugno con Teo Mammucari. Ecco tutte le anticipazioni

Seguici su Whatsapp - Telegram

Il programma sui tuffi di Canale5 cambia titolo e diventa Jump! Stasera mi tuffo. A condurlo, come confermato da tempo, sarà Teo Mammucari, che non verrà affiancato però né da Ilary Blasi (che si è fatta da parte per non inflazionare la coppia appena nata, scelta lodevole) né da Elena Santarelli o Melissa Satta, ipotesi ventilate nelle scorse settimane. Ma andiamo a vedere tutte le anticipazioni sul nuovo programma estivo (si fa per dire, terminerà a giugno) di Canale5, pubblicate su TV Sorrisi e Canzoni.

Artefice dell’assegnazione a Mammucari del quarto programma di prima serata nel giro di una sola stagione tv (Lo show dei record, La grande magia – The Illusionist, Le iene e, appunto, Jump! Stasera mi tuffo) è Paolo Bonolis, che avrebbe inizialmente dovuto condurre lo show e che farà in ogni caso parte del cast in qualità di presidente della giuria, affiancando l’ex deputata del Pd e diplomata all’Isef (e manager sportiva) Anna Paola Concia, la nuotatrice Alessia Filippi e Giuseppe Palmulli.

LEGGI ANCHE  E’ successo anche… – La Tv (in)diretta del 18 agosto 2012. Da Mia Maria Pietrantonio alla Goggi fan de I soliti idioti

Anche i nomi dei concorrenti sono diversi da quelli che circolavano qualche tempo fa; confermati Maddalena Corvaglia, Anna Falchi, Cecilia Capriotti, Stefano Bettarini ed Enzo Salvi, ufficializzati invece gli “inediti” Nadia Rinaldi, Giacomo “Ciccio” Valenti e Bruno Cabrerizo (l’ex valletto di Barbara d’Urso). A restare fuori dai giochi sono i nomi di Valeria Marini, Jimmy Di Stolfo e Shalpy. Gli otto “tuffatori” saranno accompagnati, come richiesto dalla “moda del momento” nei talent e reality, da altrettanti personaggi sconosciuti.

La partenza del nuovo programma è fissata per i primi di giugno, le puntate previste sono quattro e Teo Mammucari promette una conduzione non sarcastica. Speriamo!

LEGGI ANCHE  Le Iene e la Blue Whale nel mondo (video e gallery)

Seguici su Whatsapp - Telegram