Amici di Maria De Filippi: anche la semifinale dell’1 giugno sarà registrata

Manca meno di un mese alla finale di Amici 12, e la trasmissione di Maria De Filippi quest’anno è stata registrata più che mai. Finora, tutte le puntate andate in onda (compresa quella che verrà trasmessa sabato prossimo) si sono infatti svolte con largo anticipo, e come avevamo annunciato doveva essere così fino alla semifinale.

I risultati d’ascolto, nonostante gli spoiler che circolano sul web anche dieci giorni prima della messa in onda di una puntata, non sono stati penalizzati e hanno, probabilmente, spinto la produzione del talent show a registrare anche la penultima puntata della trasmissione che andrà in onda l’1 giugno 2013; la semifinale sarà registrata alla fine di questa settimana, sabato 18, e andrà in onda dopo la pausa del 25 maggio, quando Canale5 trasmetterà la Finale di Champions League tra Borussia Dortmund e Bayern Monaco.

Ancora non è ben chiaro se la finale che andrà in onda il prossimo 8 giugno sarà invece registrata, ma è molto probabile che invece, finalmente, Amici di Maria De Filippi vada in onda in diretta.

Advertisements