L’eleganza del maschio su Real Time, con Enzo Miccio (gallery)

Seguici su Whatsapp - Telegram

Parte quest’oggi alle 14.30 su Real Time un nuovo programma dal titolo L’eleganza del maschio, che avrà come protagonista il noto wedding planner ed esperto di moda Enzo Miccio. Enzo aiuterà alcune donne a cambiare e a migliorare il look dei loro uomini, poco pratici in materia, trasformandoli in perfetti gentiluomini. Dal nuovo docu-reality è nato anche un libro dal titolo omonimo.

Enzo aiuterà gli uomini, classificati per l’occasione in 30 diversi profili (rusticus, divanus, bambinus, turistas, raptus, nerus…) a vestirsi e a comportarsi nel miglior modo possibile, fornendo una guida sul buon gusto e lo stile più raffinato del momento.

LEGGI ANCHE  Camionisti in trattoria Trentino-Alto Adige: ristoranti e dove vederlo

Lo scopo sarà quello di migliorare lo stile dei protagonisti, trasmettendo loro il gusto per l’eleganza e le maniere impeccabili. Questi uomini conquisteranno non solo la sicurezza in se stessi, ma anche l’ammirazione da parte dei loro cari. O, almeno, così promette Miccio.

Seguici su Whatsapp - Telegram


CircaDebora Marighetti
Sono una giornalista che si occupa, per passione e professione, di tv e spettacolo dal 2006. Ho collaborato con Blogo, in particolare con Tvblog.it, dal 2006 al 2012, occupandomi di news, critiche, recensioni su telefilm, varietà, game show, reality show e molto altro. Sono apparsa sporadicamente su Traveblog.it. Ho gestito il magazine musicale di Dada tra il 2009 e il 2010 e collaborato, negli anni e senza continuità, con svariati blog e settimanali. Dal 2012 sono editor di Ascolti Tv Blog.