Advertisements
Advertisements

Ascolti TV: dati Auditel di ieri, sabato 11 maggio 2013. Amici a 4,85 mln

Ascolti tv

Dati Auditel e programmi più visti di sabato 11 maggio 2013. In PRIMA SERATA su Rai1 il film UN AMORE DI SCRITTORE è stato visto da 2.767.000 spettatori, share 11.55%; su Canale5 la puntata di AMICI DI MARIA DE FILIPPI (qui l’eliminata, il resoconto e la gallery della puntata) ha ottenuto 4.843.000 spettatori, 23.55%.
Su Rai2 i due episodi di CASTLE sono stati seguiti da 1.934.000 (7.86%) e 2.226.000 (8.98%) spettatori; su Italia1 il film ALIENI IN SOFFITTA ha totalizzato 1.524.000 spettatori, share 6.21%.
Su Rai3 la puntata di ULISSE – IL PIACERE DELLA SCOPERTA ha interessato 2.318.000 spettatori, share 10.18%; su Rete4 il film RAMBO 2 – LA VENDETTA ha avuto 1.886.000 spettatori, 7.83%.
Su La7 la versione allungata di IN ONDA ha realizzato in media 844.000 spettatori e il 3.50%.

In ACCESS PRIME TIME su Rai1 AFFARI TUOI è stato visto da 4.810.000 spettatori, share 20.21% e su Canale5 STRISCIA LA NOTIZIA ha avuto 4.137.000 spettatori e il 17.57%. Su Rai3 il talk di Fabio Fazio CHE TEMPO CHE FA è stato seguito da 2.311.000 spettatori, 9.77 %.

Nel PRESERALE il game di Rai1 L’EREDITA’, condotto da Carlo Conti, ha avuto nella parte La sfida dei 6 2.706.000 spettatori, share 18.76% e nel gioco finale La ghigliottina 3.716.000 e 20.77%; su Canale5 la puntata di THE MONEY DROP, con Gerry Scotti, è stata vista da 1.314.000 spettatori (10.72%) nell’anteprima e 2.195.000 e 13.8% nel gioco vero e proprio. Su Rete4 TEMPESTA D’AMORE a 1.450.000 spettatori, share 6.78% e su Rai2 la serie tv SQUADRA SPECIALE COBRA 11 a 1.133.000 e 5.9%. Su Italia1 il film per ragazzi ZATHURA-UN’AVVENTURA SPAZIALE è stato visto da 767.000 spettatori, 3.89%.

ALTRI DATI: su Rai1 LA PROVA DEL CUOCO di Antonella Clerici è stata seguita da 2.064.000 (15.63%), EASY DRIVER da 1.843.000 (9.64%), LE AMICHE DEL SABATO da 2.042.000 (15%) nella prima parte e 1.836.000 (15.83%) nella seconda; su Rai2 MEZZOGIORNO IN FAMIGLIA 1.047.000 (10.41%) DRIBBLING 1.898.000 (9.94%); su Rai3 il GIRO D’ITALIA nella tappa 1.084.000 (8.07%) e all’arrivo 1.303.000 (11.83%), TVTALK 591.000 (5.48%); su Canale5 VERISSIMO 1.392.000 (12.69%).

Advertisements