Advertisements
Advertisements

Amici di Maria 11 maggio 2013 (gallery) Eliminata Lorella Boccia

La sesta puntata di Amici di Maria De Filippi è in onda in questo momento e noi ne seguiremo con voi le fasi salienti, nonostante l’eliminazione, ahinoi, sia già nota da tempo. Questo non ci impedirà comunque di raccontarvi le varie esibizioni e i risultati delle singole sfide.

La puntata è iniziata con l’intervento di Alex Schwazer e Carolina Kostner, che hanno dato alcuni consigli ai giovani talenti del programma, poi Emma Marrone e Miguel Bosè (di giallo vestito) hanno cantato una maliziosa versione di Morena Mia. La gara è poi partita.

PRIMA MANCHE. Prima sfida: ballo di gruppo per la squadra blu, col solo superstite ballerino Nicolò Noto; canto per la squadra bianca, con un “duetto” tra Greta Manuzi e Moreno Donadoni sulle note di La voce del silenzio. Punto per i bianchi. Seconda sfida: canto per i blu, con Ylenia Morganti; ballo per i bianchi, con Lorella Boccia. Altro punto per i bianchi.

Entra il superospite della serata: Marco Bocci, osannato dalle ragazzine presenti. Terza sfida: per i blu canto di gruppo con Verdiana Zangaro, Ylenia Morganti e Miguel Bosè in Bravi ragazzi, cult del cantante spagnolo; per i bianchi duetto con ospite, con Greta Manuzi, Moreno Donadoni e Francesco Renga. Votazione segretata. Quarta sfida: ballo per i blu con Nicolò Noto e anche per i bianchi, con Lorella Boccia e Pasquale Di Nuzzo. Punto ai blu.

Ultima sfida: per i bianchi l’inedito di Moreno Donadoni e per i blu canto con Ylenia Morganti e Verdiana Zangaro. Punto per i blu, 2-2 il parziale. Vincono i blu grazie ai due voti di Marco Bocci. I nominati: Moreno Donadoni, Lorella Boccia e Pasquale Di Nuzzo. LORELLA BOCCIA VA AL BALLOTTAGGIO FINALE.

SECONDA MANCHE. Prima sfida: duetto con ospite per entrambe le squadre. Verdiana Zangaro ha duettato (ancora) con Anna Oxa; Greta Manuzi si è esibita con gli Skunk Anansie. Punto ai bianchi. Poi per i blu Verdiana Zangaro, per i bianchi Moreno Donadoni con un altro inedito. Punto ai blu.

Terza sfida: Greta Manuzi per i bianchi con La nostra relazione; Nicolò Noto per i blu con una coreografia classica. Voto secretato. Quarta sfida: Moreno Donadoni per i bianchi nell’ennesimo inedito della serata; per i bianchi anche Ylenia Morganti canta il suo inedito.

Ultima sfida: ballo sia per i blu che per i bianchi, con Nicolò Noto e Pasquale Di Nuzzo. Punto ai blu, ancora 2-2 prima della prova segreta. Vincono i bianchi grazie ai due voti di Marco Bocci. I nominati: Ylenia Morganti e Verdiana Zangaro (essendo 3 in totale). YLENIA MORGANTI VA AL BALLOTTAGGIO FINALE.

Maria De Filippi annuncia che questa è l’ultima puntata in cui sarà presente Miguel Bosè, che dalla settimana prossima sarà sostituito da Eleonora Abbagnato. I motivi non sono stati spiegati, ma noi ve li avevamo anticipati già parecchie settimane fa.

Ecco il risultato del ballottaggio: ELIMINATA LORELLA BOCCIA.

Advertisements