Anticipazioni Un medico in famiglia 9: via Bianca, Lele e Melina, arriva Flavio Parenti

Seguici su Whatsapp - Telegram

Non è ancora finita l’ottava stagione, ma le anticipazioni su Un medico in famiglia 9 che girano in rete, tutto pressoché confermate anche dai diretti interessati, sono troppe per non essere riportate. Iniziamo dagli addii: non rivedremo più Lele (Giulio Scarpati), Bianca (Francesca Cavallin) e Melina (Beatrice Fazi), quest’ultima sicuramente silurata dalla produzione della fiction.

Francesca Cavallin ha invece deciso in completa autonomia di abbandonare la serie, motivandolo con il classico “Bisogna saper dire basta“, mentre Giulio Scarpati non ha ancora confermato l’ennesimo addio del suo personaggio. A salutare i fans della serie saranno probabilmente anche Dante Piccione (pare che Gabriele Cirilli abbia chiesto un ruolo di maggior spessore per il suo personaggio) e Gus (Paolo Conticini).

LEGGI ANCHE  Tale e quale show: Gabriele Cirilli e Fabrizio Frizzi (video)

Alle riprese della nona serie del telefilm di Rai1, che partiranno probabilmente ad agosto 2013, parteciperanno invece, tra i tanti, nonno Libero, Maria, Ciccio, Annuccia (anzi, Anna), Marco Levi, Nonna Enrica e diverse altre nuovi arrivi. Tra questi spiccherà il nuovo medico, Flavio Parenti, che interpreterà Lorenzo Martini, un fantomatico cugino di famiglia venuto dall’America.

Un medico in famiglia 9 dovrebbe andare in onda già nella primavera 2014 su Rai1. Probabilmente con una trama sempre più inverosimile, visti le continue defezioni e gli improbabili nuovi innesti.

LEGGI ANCHE  Mission Impossible: a Tale e quale show Gabriele Cirilli canta The final countdown (video)

Seguici su Whatsapp - Telegram