Festa della Mamma 2013: Rocco Siffredi, lo spot Interflora e l’ammore di mammà

Seguici su Whatsapp - Telegram

Dai film vietati ai minorenni agli spot per famiglie. Il divo del porno ,Rocco Siffredi, è l’inedito protagonista della pubblicità ideata dall’azienda florovivaistica Interflora in occasione della Festa della Mamma. Lo spot è in onda in questi giorni sui principali network televisivi. La creatività è stata curata dalla Cabiria Film & Production, società cinetelevisiva del regista e produttore Giacomo Franciosa (noto per il docufilm su Fabrizio Corona intitolato Il Ribelle).”

Così recita il comunicato stampa. E noi così ve lo proponiamo: un Rocco Siffredi ammore di mammà che spedisce i fiori alla donna “più importante della sua vita”. Dopo le patatine (le ho provate tutte, non ce la faccio a stare senza) e Hot Club su Sky (fai come me, infila lo spinotto!), una performance rigorosamente al naturale. Senza zucchine nè cetrioli, beninteso.

LEGGI ANCHE  Mediaset rispolvera La Talpa con Rocco Siffredi?

Seguici su Whatsapp - Telegram


CircaDebora Marighetti
Sono una giornalista che si occupa, per passione e professione, di tv e spettacolo dal 2006. Ho collaborato con Blogo, in particolare con Tvblog.it, dal 2006 al 2012, occupandomi di news, critiche, recensioni su telefilm, varietà, game show, reality show e molto altro. Sono apparsa sporadicamente su Traveblog.it. Ho gestito il magazine musicale di Dada tra il 2009 e il 2010 e collaborato, negli anni e senza continuità, con svariati blog e settimanali. Dal 2012 sono editor di Ascolti Tv Blog.