Advertisements
Advertisements

The Voice 9 maggio 2013: eliminata Stefania Tasca (gallery)

E’ ancora in corso la terza puntata di Live di The Voice of Italy. Per il team Carrà abbiamo visto salire sul palco: Veronica De Simone di Massa Carrara; Emanuele Lucas di Lecce; Stefania Tasca di Rivoli e Manuel Foresta di Cava de’ Tirreni. La formula di questa sera prevede l’esibizione di tutte e quattro le voci di ogni squadra: due cantanti vengono salvati dal pubblico attraverso il televoto e uno dal proprio coach.

Ma veniamo al verdetto: il risultato del televoto è andato a favore di Manuel Foresta e Veronica De Simone, mentre la scelta di Raffaella Carrà è stata (inspiegabilmente) Emanuele Lucas. Eliminata quindi Stefania Tasca.

Manuel Floresta si è esibito in un medley di Elvis Presley; Veronica De Simone ha portato sul palco Cuore di Rita Pavone; Stefania Tasca ha cantato Moondance di Michael Bublè e infine Emanuele Lucas Baila Morena di Zucchero.

Per conoscere l’eliminato del Team Pelù clicca qui; per l’eliminato del Team Cocciante clicca qui; per l’eliminato del Team Noemi clicca qui.

Advertisements