Laeffe da sabato 11 maggio al canale 50 del digitale terrestre

Seguici su Whatsapp - Telegram

Parte sabato 11 maggio Laeffe, joint venture tra La7 e il Gruppo Feltrinelli che produrranno insieme questa nuova rete televisiva; si insedierà alla LCN numero 50 del digitale terrestre e proporrà film e serie tv in replica ma anche in prima visione per il pubblico italiano.

Laeffe proporrà anche film-documentari, news e cinema d’autore; piatto forte del palinsesto sarà il Laeffe Film Festival, appuntamento settimanale all’interno del quale l’emittente proporrà film in prima visione. Potremo quindi vedere diversi titoli tra cui Another Year, American Life, 17 Ragazze, Coco Chanel e Tomboy. I documentari saranno invece tutti riuniti sotto il marchio Feltrinelli Real Cinema. Tra le serie tv potremo vedere Mildred Pierce, mentre la domenica sarà la giornata dedicata ai Classici e verranno proposte delle miniserie ispirate alla letteratura internazionale come Orgoglio e Pregiudizio o Emma.

LEGGI ANCHE  Il Re dello Street Food e Dolce Vita con David Rocco da oggi su LaEffe

L’emittente confezionata da Effe Tv – media company sarà disponibile nel Mux Rete A di proprietà del Gruppo L’Espresso. La raccolta pubblicitaria è curata da PRS.

Seguici su Whatsapp - Telegram