Advertisements
Advertisements

Ascolti TV: dati Auditel di mercoledì 8 agosto 2012

Ascolti tv

I dati Auditel di mercoledì 8 agosto 2012. Su Rai1 il film in prima tv UNA SECONDA VITA è stato visto da 3.113.000 spettatori, share 17.79%; su Canale5 il film catastrofico METEOR – DISTRUZIONE FINALE ha ottenuto invece una media di 1.691.000 spettatori, share 12.13%.
Su Rai2 l’ATLETICA LEGGERA delle OLIMPIADI DI LONDRA 2012 è stata seguita da 3.212.000 spettatori, share 18.42% e a seguire il PUGILATO da 2.851.000 e 19.6% di share; su Italia1 le repliche di MATRICOLE & METEORE hanno avuto una media d’ascolto di 807.000 spettatori, share 5.09%.
Il film di Rai3 LA BANDA DEGLI ONESTI ha intrattenuto 986.000 spettatori, share 5.57%; su Rete4 i due episodi del telefilm CHASE sono stati visti rispettivamente da 1.238.000 spettatori (share 6.77%) e 952.000 (5.61%).
Per MISSIONE NATURA su La7 un ascolto medio di 350.000 spettatori e uno share del 2.08%.

In ACCESS PRIME TIME su Rai1 TECHETECHETE’-IL NUOVO CHE FU ha divertito 2.898.000 spettatori, share 16.23%, mentre su Canale5 VELINE ne ha intrattenuti 2.314.000 e il 12.91%. Su Rai3 UN POSTO AL SOLE si è guadagnato 1.680.000 spettatori, share 9.55%, su La7 per IN ONDA .

Nel PRESERALE il game di Rai1 REAZIONE A CATENA, condotto da Pino Insegno, ha avuto nella parte L’intesa vincente 1.932.000 spettatori e uno share del 18.3% e nel gioco finale 2.607.000 e il 19.76%; su Canale5 LA RUOTA DELLA FORTUNA di Enrico Papi si è dovuta accontare di 672.000 spettatori, share 6.33%. Su Rete4 TEMPESTA D’AMORE a 1.089.000 spettatori, share 7.87%.

SPECIALE OLIMPIADI*: in mattinata l’ATLETICA LEGGERA è stata seguita da 1.665.000 spettatori, share 19.84%; nel pomeriggio per i TUFFI 2.010.000 spettatori, share 18.09%; per il BEACH VOLLEY 1.669.000 e il 16.82%; per la specialità BMX 1.499.000 e 16.87%; per l’EQUITAZIONE 1.659.000 e il 18.69%; per la CANOA 1.839.000 spettatori e il 16.97%; per la PALLANUOTO 2.579.000 e il 17.23%.

*Gli ascolti delle Olimpiadi si riferiscono alla media dei vari segmenti proposti.

In aggiornamento.

Advertisements