Crozza a Ballarò del 7 maggio 2013 (video!)

Seguici su Whatsapp - Telegram

Maurizio Crozza ha da poco aperto la puntata di Ballarò con la sua consueta copertina. Anche stasera l’apprezzato comico ligure ha parlato della situazione politica del nostro paese, non lasciandosi però scappare l’occasione di fare un accenno anche “all’evento dell’anno”, il matrimonio della superstar Valeria Marini che si è tenuto domenica scorsa.

Ad inizio puntata Crozza ha infatti elencato una serie di cose da fare, da ridurre il deficit, ad abbassare le tasse e risolvere il problema degli esodati:

Ma soprattutto capire perché Bertinotti era testimone al matrimonio di Valeria Marini!

Poi ha parlato della decisione del Governo di riunirsi in un’abbazia:

Il paese va a puttane e il Governo va a pregare. Ma tu mi dirai: guarda che è un passo in avanti, se pensi che prima il contrario. Il paese pregava e il premier…

A voi il video di Maurizio Crozza a Ballarò del 7 maggio 2013:

LEGGI ANCHE  Crozza a Ballarò dell'8 aprile 2014 (video)

Seguici su Whatsapp - Telegram


CircaDebora Marighetti
Sono una giornalista che si occupa, per passione e professione, di tv e spettacolo dal 2006. Ho collaborato con Blogo, in particolare con Tvblog.it, dal 2006 al 2012, occupandomi di news, critiche, recensioni su telefilm, varietà, game show, reality show e molto altro. Sono apparsa sporadicamente su Traveblog.it. Ho gestito il magazine musicale di Dada tra il 2009 e il 2010 e collaborato, negli anni e senza continuità, con svariati blog e settimanali. Dal 2012 sono editor di Ascolti Tv Blog.