Amici di Maria De Filippi dell’11 maggio 2013: anticipazioni e eliminati (spoiler)

Seguici su Whatsapp - Telegram

La sesta puntata di Amici di Maria De Filippi andrà in onda sabato 11 maggio 2013, come sempre alle 21.10 su Canale5. Così come le precedenti, anche questa puntata è stata registrata con largo anticipo (addirittura lo scorso 27 aprile) e si sa quindi già tutto sull’eliminazione alla quale i fans del talent di Maria De Filippi assisteranno sabato prossimo e sugli ospiti presenti in studio.

Volete sapere quali ospiti interverranno in studio, quali cantanti duetteranno con i giovani concorrenti in gara e soprattutto il nome dell’eliminato della serata? Siamo pronti a svelarvi ogni segreto. Attenti agli spoiler!

LEGGI ANCHE  Ballando con le stelle 2013: cast e anticipazioni

Il quarto giudice della serata, che affiancherà Gabry Ponte, Sabrina Ferilli e Luca Argentero, sarà l’attore Marco Bocci, interprete della fortunata serie di Canale5 Squadra Antimafia Palermo Oggi, mentre durante la puntata verrà ospitata anche la coppia di sportivi composta dalla pattinatrice Carolina Kostner e il suo fidanzato Alex Schwazer.

Ma gli ospiti più attesi sono ovviamente quelli musicali, che animeranno le sfide tra i ragazzi della squadra blu di Miguel Bosè e quella bianca di Emma; Francesco Renga duetterà con Moreno e Greta della squadra bianca, Anna Oxa farà coppia con Verdiana della squadra dei blu mentre Skin degli Skunk Anansie sosterrà l’esibizione di Greta della squadra bianca.

LEGGI ANCHE  Lo spot Caffitaly con Luca Argentero (video)

Al ballottaggio finale andranno la ballerina della squadra bianca Lorella Boccia e Ylenia Morganti, cantante della squadra blu; ad avere la peggio sarà la prima, eliminata dalla sesta puntata di amici.

Seguici su Whatsapp - Telegram