Advertisements
Advertisements

X Factor 2013: Morgan riconfermato come giudice

Si susseguono le indiscrezioni sulla nuova squadra di giudici che andrà a comporre il cast di X Factor 2013, i cui provini inizieranno domenica 12 maggio a Napoli. Oltre alla riconfermatissima Simona Ventura e alla novità internazionale Mika, pare certo anche il ritorno di Morgan, fortemente voluto dalla sua storica collega per distrarlo dai suoi “demoni” e dalle disavventure degli ultimi tempi.

Morgan tornerà così a far parte della squadra del talent di Sky Uno per la sesta volta su sette edizioni, confermandosi un veterano del programma. Ancora mistero, invece, attorno al nome del quarto giudice: vista anche la riconferma di Morgan, l’assenza di Elio è ormai praticamente certa. Manca dunque ancora all’appello il secondo giudice donna della trasmissione condotta da Alessandro Cattelan, che dovrà prendere il posto di Arisa.

Oltre al nome di Lorella Cuccarini spuntato qualche tempo fa, nelle ultime ore circola insistentemente anche quello di Malika Ayane. Vista invece che nel cast del programma sono presenti già due giudici uomini, pare sempre meno probabile la presenza di Gigi D’Alessio nella trasmissione, ipotesi ventilata in seguito ad alcune criptiche dichiarazioni di Anna Tatangelo durante la puntata di Quelli che… del 28 aprile scorso.

Il totonomi per X Factor 7 è più acceso che mai, ma siamo ormai vicini alla sua soluzione; manca meno di una settimana ai provini della trasmissione, e il quarto nome dovrà uscire necessariamente nei prossimi giorni.

Advertisements