Saviano a Sanremo 2013 (per oltre 200mila euro a puntata?). Ancora in trio con Fazio e Littizzetto

Il Festival di Sanremo 2013 è ancora molto lontano, ma tra indiscrezioni e conferme se ne parla praticamente ogni settimana. Dopo l’ufficialità della conduzione di Fabio Fazio e il cambio di regolamento voluto dallo stesso conduttore, a tenere banco è ancora una volta Roberto Saviano, che pare essere sempre più vicino alla kermesse.

A parlarne quest’oggi è, tra gli atri, Libero, secondo cui la sua presenza Sanremo sarebbe cosa fatta – col benestare dei vertici Rai – e mancherebbe soltanto la firma. Il quotidiano rivela anche che lo scrittore dovrebbe percepire non meno di 200mila euro a puntata e che avrebbe uno spazio in cui andare a ruota libera, senza filtri o scalette.

Confermata, sempre secondo Libero, anche la presenza di Luciana Littizzetto, la comica preferita da Fazio e sempre presente nelle sue trasmissioni. Il prossimo Sanremo ricorda insomma sempre più i vari Vieni via con me e Quello che (non) ho, almeno nel cast. E probabilmente anche nei contenuti, per la gioia di chi ha apprezzato i due programmi.

Advertisements