Guida TV: programmi di stasera, mercoledì 8 agosto 2012

Guida TV

Seguici su Whatsapp - Telegram

PRESERALE. Rai1 trasmetterà una nuova puntata del game Reazione a catena, condotto da Pino Insegno, mentre su Canale5 ancora repliche del gioco di Enrico Papi La ruota della fortuna. Su Rai2 la diretta delle gare delle Olimpiadi di Londra 2012 e su Rete4 nuova puntata della soap tedesca Tempesta d’amore.

ACCESS PRIME TIME. Su Rai1 sarà trasmessa una nuova puntata del riempitivo estivo Techetechetè, mentre su Canale5 tornerà Veline, con Ezio Greggio, il Gabibbo e il Maestro Pavarotto. Su Rai3 appuntamento con la sitcom Cotti e mangiati e con la longeva soap Un posto al sole, e su Italia1 con la serie tv CSI New York.

PRIMA SERATA. Su Rai1 andrà in onda il film drammatico Una seconda vita, regia di Peter Samann, con Christine Neubauer, Bernhard Bettermann; su Rai2 la diretta delle gare delle Olimpiadi di Londra 2012, mentre su Rai3 potremo vedere il film La banda degli onesti, di Camillo Mastrocinque, con Totò, Peppino De Filippo, Memmo Carotenuto. Per quanto riguarda le reti Mediaset, su Canale5 troveremo il film Meteor: Distruzione finale, con Marla Sokoloff, Christopher Lloyd, Bill Campbell, mentre su Italia1 sarà proposto il programma Matricole e Meteore, condotto da Nicola Savino e Juliana Moreira con la partecipazione di Dj Angelo. Su Rete4 troveremo infine due episodi della serie tv The Chase (Trafficanti di morte, Figura paterna).

LEGGI ANCHE  Guida TV: programmi di stasera, sabato 17 dicembre 2016

ALTRE RETI. La7 proporrà una nuova puntata di Missione Natura, con Vincenzo Venuto; MTV offrirà il telefilm Reaper, seguito da True Blood. Su Real Time torneranno Enzo Miccio e Carla Gozzi con Ma come ti vesti!?, mentre Cielo continuerà a proporre il reality culinario MasterChef USA. Su Rai5 un documentario dal titolo L’era spaziale – Vincere la gravità e su Rai4 il film Unthinkable, con Samuel L. Jackson, Michael Sheen, Gil Bellows. Su Iris il film Gli angeli di Elvis, con Thierry Fremont, Patrick Bouchitey, Nadia Farès; su La5 il film commedia French Kiss.

LEGGI ANCHE  Guida TV: programmi di stasera, domenica 5 luglio 2015

Seguici su Whatsapp - Telegram


CircaDebora Marighetti
Sono una giornalista che si occupa, per passione e professione, di tv e spettacolo dal 2006. Ho collaborato con Blogo, in particolare con Tvblog.it, dal 2006 al 2012, occupandomi di news, critiche, recensioni su telefilm, varietà, game show, reality show e molto altro. Sono apparsa sporadicamente su Traveblog.it. Ho gestito il magazine musicale di Dada tra il 2009 e il 2010 e collaborato, negli anni e senza continuità, con svariati blog e settimanali. Dal 2012 sono editor di Ascolti Tv Blog.