Il matrimonio di Valeria Marini in diretta tv a Domenica In (gallery)

Seguici su Whatsapp - Telegram

Tutto è pronto alla Basilica di Santa Maris Ara Coeli per uno degli eventi di gossip più attesi dell’anno: parliamo del matrimonio di Valeria Marini e Giovanni Cottone, che stanno per giurarsi amore eterno in diretta televisiva, a Domenica In, nel segmento di Lorella Cuccarini Così è la vita.

Gli “esperti” del programma, da Pierluigi Diaco a Candida Morvillo, hanno iniziato con i commenti preventivi. Nel frattempo, in attesa degli sposi c’è anche il disturbatore Gabriele Paolini, prontamente allontanato dalla scena.

Tornate su questi lidi per tutte le immagini di quella che si preannuncia come una delle cerimonie più sfarzose e trash degli ultimi anni!

La sposa arriva circondata da uno stuolo di giornalisti e fan in trepidante attesa per il vestito, che si intravede appena quando la Marini inizia a salire le lunghe scale di fronte alla basilica, coperta da un lungo velo bianco semitrasparente; il primo momento trash della giornata è l’entrata in chiesa vera e propria, accompagnata da un marasma di gente tanto incasinato che qualcuno si lascia pure scappare una pesantissima bestemmia, inconsapevole della presenza delle telecamere!

LEGGI ANCHE  Grande Fratello Vip al via su Canale5

Nel frattempo, mentre la cerimonia ha ufficialmente inizio, all’esterno della chiesa viene intervistato Enzo Miccio, il celebre wedding planner organizzatore di tutto questo grande ambaradam, che esprime le sue opinioni sul ricevimento mentre da dietro fa capolino un immancabile Gabriele Paolini, la cui presenza è stata certamente orchestrata.

Sfortunatamente, alla fine di questo lungo pomeriggio non siamo riusciti a vedere il momento più atteso di tutti, ovvero l’uscita dei novelli sposi e l’immancabile lancio del riso: in ogni caso, anche se  Lorella Cuccarini fosse stata in grado di commentare la scena, non avremmo comunque visto molto, dato che la copertura giornalistica dell’evento è stata affidata ad un settimanale (con ogni probabilità “Chi”). In attesa del servizio, possiamo darvi l’interessantissima prospettiva di Caterina Balivo, che durante il matrimonio è rimasta con gli occhi puntati più sul suo smartphone che sull’altare, almeno a giudicare dal suo profilo Twitter.

LEGGI ANCHE  Grande Fratello Vip 18 marzo 2020: eliminati Antonella, Fabio o Adriana?

caterina balivo tweet marini

 

 

Seguici su Whatsapp - Telegram