SOS Tata: l’ottava stagione da mercoledì 8 maggio su La7

L’ottava stagione di SOS Tata è pronta a sbarcare anche in chiaro, come sempre su La7. Concluse Le invasioni barbariche, la prima serata del mercoledì della rete di Urbano Cairo torna ad ospitare uno dei primi docu-reality arrivati in Italia, proponendo i nuovi episodi in prima visione in chiaro.

Ogni mercoledì saranno trasmessi due puntate tratte dall’ottava stagione di SOS Tata, trasmessa nello scorso autunno su Fox Life. Si partirà con le prime due puntate della stagione, quelle con protagoniste le famiglie Ricci e Frigè, che per una settimana hanno ospitato uno dei tre educatori della trasmissione affinché desse regole e consigli per migliorare il comportamento dei propri figli e non solo. A seguire, sarà trasmesso un terzo episodio, in replica, della settima stagione

La squadra è variata rispetto alla precedente edizione della trasmissione: Tata May Okoye non fa più parte della trasmissione, e al suo posto è arrivato il primo “tato” maschio: Martino Campagnoli. Al suo fianco, la veterana Tata Lucia Rizzi e Tata Adriana Cantisani.

Advertisements