Crozza nel paese delle meraviglie: i video del 3 maggio 2013

Seguici su Whatsapp - Telegram

Una nuova puntata di Crozza nel paese delle meraviglie è da poco terminata su La7. Maurizio Crozza ha regalato ancora una volta agli spettatori tante risate (qualcuna amara, vista la situazione del nostro paese) proponendo alcuni dei suoi personaggi più celebri, dal Presidente della Repubblica Giorgio Napolitano, all’imprenditore da sciogno Flavio Briatore.

Vi offriamo i migliori video proposti a Crozza nel paese delle meraviglie del 3 maggio 2013.

Il comico ligure ha aperto con un monologo su di Enrico Letta, uno che ci dà sempre delle emozioni. Prima ha cantato una divertente versione di Sì, viaggiare

LEGGI ANCHE  La7: Gruber, Santoro, Crozza e Lerner lasciano la rete di Cairo?

…poi ci ha raccontato del viaggio in Europa del Premier e “dell’intesa” con Hollande.

L’immancabile Presidente Napolitano, alla ricerca di fondi per le riforme del Governo Letta.

Monologo sui cambiamenti dell’Italia negli ultimi 20 anni, dallo scioglimento della DC (e la nascita della Lega Nord) in poi:

Flavio Briatore e la sua vita da sciogno: “Fatti non foste per viver come Drupi

Seguici su Whatsapp - Telegram


CircaDebora Marighetti
Sono una giornalista che si occupa, per passione e professione, di tv e spettacolo dal 2006. Ho collaborato con Blogo, in particolare con Tvblog.it, dal 2006 al 2012, occupandomi di news, critiche, recensioni su telefilm, varietà, game show, reality show e molto altro. Sono apparsa sporadicamente su Traveblog.it. Ho gestito il magazine musicale di Dada tra il 2009 e il 2010 e collaborato, negli anni e senza continuità, con svariati blog e settimanali. Dal 2012 sono editor di Ascolti Tv Blog.