Alex Schwazer in lacrime al Tg1: “A Pechino ero pulito” (video)

Seguici su Whatsapp - Telegram

Alex Schwazer è stato intervistato dal Tg1, dopo lo scandalo che l’ha colpito a causa dell’assunzione di doping prima delle Olimpiadi di Londra. E’ lui “l’uomo del momento” – si fa per dire -, l’ex campione di marcia diventato la nota stonata di un periodo in cui lo sport, quello bello, la sta facendo da padrona.

Ed è il Tg dell’ammiraglia della tv di stato ad aggiudicarsi l’intervista che tutti aspettavano, con le lacrime, il mea culpa e il pentimento dell’atleta altoatesino. In giornata era stato intervistato anche il padre, che si era addossato le colpe del “fallimento” del figlio, anche lui tra le lacrime.

LEGGI ANCHE  Olimpiadi 2012: gare in tv di domenica 29 luglio 2012 (Rai)

Evitiamo un commento sulle giustificazioni di Schwazer (sarebbe davvero superfluo) e vi offriamo il video dell’intervista, tratto da Repubblica.it.

Seguici su Whatsapp - Telegram


CircaDebora Marighetti
Sono una giornalista che si occupa, per passione e professione, di tv e spettacolo dal 2006. Ho collaborato con Blogo, in particolare con Tvblog.it, dal 2006 al 2012, occupandomi di news, critiche, recensioni su telefilm, varietà, game show, reality show e molto altro. Sono apparsa sporadicamente su Traveblog.it. Ho gestito il magazine musicale di Dada tra il 2009 e il 2010 e collaborato, negli anni e senza continuità, con svariati blog e settimanali. Dal 2012 sono editor di Ascolti Tv Blog.