Palinsesti Mediaset Extra estate 2013: ecco finalmente le repliche di Italia’s Got Talent

Seguici su Whatsapp - Telegram

Dopo aver analizzato insieme i palinsesti estivi delle tre reti generaliste Mediaset (qui Canale5qui Italia1qui Rete4), vi proponiamo quelli delle reti all digital che già da qualche anno, con la chiusura degli studi delle grandi produzioni delle reti maggiori, diventano protagoniste del piccolo schermo e rosicchiano una notevole quantità di pubblico ai grandi canali.Iniziamo da Mediaset Extra, la “cenerentola” del quartetto di native digitali Mediaset (diventeranno cinque dal primo giugno con la nascita di Top Crime, qui il palinsesto).

Le novità dell’ibrida rete (metà catch up tv, metà vintage) diretta da Massimo Donelli (o sarà subentrato Giancarlo Scheri anche alla direzione dei canali digitali guidati dall’ex direttore di Canale5?)  non sono tante e il palinsesto non si discosta molto da quello attuale. La novità più interessante è la riproposizione di Italia’s Got Talent. Ma andiamo comunque a illustrarvele.

La giornata si aprirà alle 6 del mattino con le repliche di Tira e molla, quiz del preserale di Canale5 in onda alla fine degli anni novanta con la conduzione di Paolo Bonolis e della sellerona Ela Weber. Alle 7 sarà la volta di Davide Mengacci con le repliche dell’ultima edizione di Ricette di famiglia, seguite dal catch up delle repliche di Forum di Rita Dalla Chiesa. Alle 9.10 proseguirà l’appuntamento con la primissima edizione datata 1997 di Sarabanda condotta da Enrico Papi, seguita da una nuova replica di Ricette di famiglia. Dopo una finestra con Mediashopping, alle 11 sarà la volta del catch up del quiz del preserale in replica su Canale5 (Avanti un altro a giugno/luglio, The Money Drop ad agosto), mentre da mezzogiorno continuerà l’appuntamento con la grande fiction Mediaset: continueranno ad essere riproposti I Cesaroni e Distretto di polizia.

LEGGI ANCHE  Tale e Quale Show 2016: Leonardo Fiaschi vince il 7 ottobre (gallery)

Alle 14, fascia dedicata alla riproposizione della prima serata del giorno prima, troveranno posto: una produzione non specificata il lunedì e il venerdì, Archimede il martedì, Top Secret il mercoledì, Italia’s Got Talent (seguito da Stasera mi tuffo) il giovedì, Panariello non esiste il sabato e Colorado ‘sto classico la domenica (successivamente sostituito dal tandem Mai dire Gallery + Ciro il figlio di Target).

Alle 16.40 sarà la volta delle pillole di Scherzi a parte snack, seguito poi in ordine dalle repliche di Sarabanda, Tira e molla, Distretto di polizia e I Cesaroni, che guideranno la rete alla prima serata, che sarà così composta: il catch up di Archimede il lunedì, Top Secret il martedì, le repliche di Italia’s Got Talent (e poi di Stasera mi tuffo) il mercoledì, Colorado ‘sto classico (e poi Mai dire Gallery + Ciro il figlio di Target) il giovedì, una produzione non specificata (seguita poi da Panariello non esiste) il venerdì, produzioni non specificate al sabato e alla domenica.

LEGGI ANCHE  Finale Sarabanda 27 giugno 2017: il pentagramma (video e gallery)

La seconda serata sarà ancora una volta occupata dal catch up del preserale di Canale5, seguito poi in terza serata da un altro passaggio di Sarabanda.

Di poco differente il palinsesto del weekend, dove segnaliamo le repliche di Melaverde alle 13 del sabato.

Il palinsesto qui riportato è quello diffuso da Publitalia nelle scorse settimane e potrebbe subire delle variazioni anche drastiche.

Seguici su Whatsapp - Telegram