Advertisements
Advertisements

Guida TV: programmi di stasera, mercoledì 1 maggio 2013. Concertone e Champions

Guida TV

Guida ai programmi tv di oggi, mercoledì 1 maggio 2013 nel preserale, access prime time e prima serata della tv generalista e del digitale terrestre.

PRESERALE. Rai1 manderà in onda una puntata de L’eredità, con Carlo Conti e le ereditiere, mentre su Canale5 continuerà il game The Money Drop, condotto da Gerry Scotti. Su Rai2 troveremo il telefilm Squadra speciale Cobra 11 (episodio Un giovane collega), su Italia1 un nuovo episodio di CSI – New York (Finché morte non ci separi) e su Rete4 nuova puntata della soap tedesca Tempesta d’amore. Su La7 I Menù di Benedetta, con Benedetta Parodi.

ACCESS PRIME TIME. Su Rai1 rivedremo Max Giusti col suo Affari tuoi, il gioco dei pacchi; su Canale5 tornerà Striscia la notizia, con Ezio Greggio, Enzo Iacchetti e le veline. Su Rai3 appuntamento con il Concertone del Primo Maggio. Su Italia1 CSI – New York (Il gioco erotico), su Rete4 Quinta Colonna – Il quotidiano e su La7 infine Otto e mezzo, con Lilli Gruber.

PRIMA SERATA. Su Rai1 andrà in onda una nuova puntata della serie tv Rosso San Valentino, con Alexandra Dinu e Luca Bastianello; su Rai2 troveremo il film Vulcano, con Matthias Koeberlin, Jochen Kolenda, Gitta Schweighöfer, mentre su Rai3 proseguirà il Concerto del Primo Maggio, quest’anno condotto da Geppi Cucciari (qui la scaletta). Per quanto riguarda le reti Mediaset, su Canale5 troveremo la partita di calcio di Champions League Barcellona – Bayern Monaco, mentre Italia1 proporrà Quel pazzo venerdì, film con Jamie Lee Curtis, Lindsay Lohan, Mark Harmon. Su Rete4 troveremo infine la serie tv The Closer, episodio Finché morte non ci separi.

ALTRE RETI. La7 proporrà il film We want sex (equality), con Sally Hawkins e Bob Hoskins; MTV offrirà il film Ti va di ballare, con con Antonio Banderas. Su Real Time una puntata di Shopping Night, seguita da Craft Wars, mentre su Cielo sarà proposto il docu-reality Flipping Vegas. Su Rai4 il film Non dirlo a nessuno, di Guillaume Canet; su Rai5 il documentario Lo strano mondo dei materiali – Ceramiche e su La5 il film Non smettere di sognare, con Alessandra Mastronardi, Roberto Farnesi. Su Iris il film We were soldiers, con Mel Gibson, Madeleine Stowe, Sam Elliot e su Italia2 la serie tv Grimm, episodi Sciogli i tuoi capelli – Vendetta dell’orco.

Advertisements