Amici di Maria De Filippi del 4 maggio 2013: anticipazioni e eliminati (spoiler)

La quinta puntata di Amici di Maria De Filippi andrà in onda sabato 4 maggio in prima serata su Canale5, ma è stata registrata già nei giorni scorsi, addirittura nel pomeriggio del 25 aprile e non di sabato sera in contemporanea con la trasmissione della puntata precedente in televisione.

Come sempre siamo in grado di fornirvi anticipazioni sugli ospiti e sui concorrenti eliminati questa settimana; se volete godervi la trasmissione senza sapere prima la conclusione della puntata, vi invitiamo quindi a non proseguire oltre con la lettura per evitare di incappare in spoiler!

L’ospite-giudice della serata Carlo Verdone, che siederà al fianco di Sabrina Ferilli, Gabry Ponte e Luca Argentero. Come ospite musicale, invece, troveremo il pianista Giovanni Allevi. Non mancheranno poi i duetti con gli artisti famosi: Patty Pravo interverrà per accompagnare Greta, componente della squadra bianca di Emma, nell’interpretazione di uno dei suoi brani più celebri, …e dimmi che non vuoi morire. Per la squadra Blu di Miguel Bosè sarà invece Antonello Venditti l’ospite d’onore, che intonerà insieme a Verdiana due classici: Ricordati di me e Ci vorrebbe un amico.

Nella prima manche, il primo eliminato (seppur provvisoriamente) è della squadra Blu ed è Edwyn. Anche la seconda manche vede sconfitta la squadra di Miguel Bosè, e la sfida finale per l’eliminazione è quindi tra Edwyn e Lorella Boccia.

Tra i due, ad uscirne sconfitto è il cantante Edwyn, mentre la ballerina Lorella Boccia riesce a salvarsi.

Advertisements