Advertisements
Advertisements

Quinta Colonna shock: una donna annuncia il suo suicidio in diretta (gallery)

Che Quinta Colonna stesse rischiando nel lasciar campo libero alla gente di esternare la (legittima) frustrazione dalle piazze collegate in diretta, l’avevamo notato nelle ultime settimane. Con la partenza di Quinta Colonna – Il quotidiano poi, assistendo giornalmente all’assalto della povera gente ai microfoni degli inviati di Paolo Del Debbio, ne abbiamo avuto la conferma.

In chiusura della puntata di oggi, prima di passare la linea alla versione di prima serata, abbiamo assistito ad una scena al limite dell’assurdo; una donna, in collegamento da Centocelle a Roma, si è infatti impadronita del microfono dell’inviata Nausicaa Della Valle per fare un annuncio:

Volevo dire che il prossimo suicidio che avranno [i politici, ndr] sulla coscienza sarà il mio. Faccio l’annuncio pubblico.

L’affermazione shock, arrivata mentre altre tre o quattro persone si stavano per azzuffare per conquistarsi il microfono che la povera inviata faticava a tenersi per sé, è stata prontamente troncata da Del Debbio, che si è subito dissociato da questa incredibile affermazione rimproverando la donna e invitandola a non commettere un gesto del genere.

Il giornalista ha anche colto l’occasione per invitare ancora una volta il pubblico delle sue piazze, puntata dopo puntata sempre più irruento e indisciplinato, ad utilizzare più correttamente il mezzo televisivo messo a disposizione per le loro esigenze. Un invito che speriamo venga accolto, ma che non cancella la gravità di questo annuncio shock in diretta televisiva.

Advertisements