Advertisements
Advertisements

Speciale TgLa7: Mentana ancora in onda per il nuovo Governo

Ormai ci siamo presi a cuore le sorti dello stacanovista Enrico Mentana. Anche oggi il direttore del TgLa7 è in onda con uno Speciale che seguirà la presentazione alla Camera del nuovo Governo di Enrico Letta e il dibattito sulla fiducia. Lo Speciale è in onda dalle 14.30 su La7 e proseguirà quasi ad oltranza, ossia fino al Tg delle 20, mandando ancora una volta in vacanza forzata I Menù di Benedetta (con conseguente aumento degli ascolti, come dimostrato la settimana scorsa).

Nuova prova di forza quindi per Chicco Mentana, che anche oggi si farà le sue belle 6 ore di diretta. Nulla in confronto alle oltre 30 ore in tre giorni in occasione dell’elezione del Presidente della Repubblica. Ma non è detto che questa sera, per “arrotondare”, non partecipi a PiazzaPulita, il programma di Corrado Formigli, che tratterà proprio l’argomento della convivenza forzata PD-PDL nel nuovo Governo di larghe intese.

Ricordiamo che, qualora voleste seguire la diretta dello Speciale TgLa7, potete collegarvi allo streaming del sito ufficiale.

Advertisements