Advertisements
Advertisements

Lorella Cuccarini verso X Factor 2013? (anteprima)

Lorella Cuccarini giudice di X Factor 7? Al momento si tratta solamente di un’indiscrezione (che vi possiamo dare in assoluta anteprima). Pare che gli ultimi avvenimenti lavorativi della più amata dagli italiani e l’imminente divorzio da Domenica In abbiano illuminato parte della produzione del talent di SkyUno, in cerca degli ultimi due giudici per completare il quartetto dell’edizione in onda da settembre 2013.

Dopo la conferma di Simona Ventura e la notizia dell’ingaggio di Mika, ieri è arrivata una parziale conferma da parte di Anna Tatangelo sulla possibile partecipazione di Gigi D’Alessio. Sistemata la figura maschile, si dovrebbe cercare quindi quella femminile, che potrebbe essere appunto Lorella Cuccarini.

La Cuccarini ha già “familiarità” con il gruppo di X Factor, essendo stata ospite del programma e avendo collaborato a lungo con Luca Tommassini. Inoltre è una figura con un grosso seguito e dal talento artistico a 360°. L’unico “neo”, a quanto ci è stato rivelato, è che si tratta di un volto televisivo di spicco che, seppure nella sua diversità, andrebbe a contrastare il ruolo di “signora della tv” di Simona Ventura.

A presto per ulteriori aggiornamenti.

Advertisements