Luciana Littizzetto a Che tempo che fa del 28 aprile 2013 (video)

Seguici su Whatsapp - Telegram

Luciana Littizzetto ha partecipato anche stasera a Che tempo che fa su Rai3 col suo consueto monologo. La comica, il cui intervento è sempre il momento più atteso della serata, ha spaziato tra argomenti molto diversi, dal Bosone di Higgs, al nuovo Governo di Enrico Letta (ovviamente), fino alle maratone elettorali di Enrico Mentana, dei quali anche noi abbiamo abbondantemente parlato, preoccupati per la sua salute.

In apertura “Lucianina” ha anche fatto un appello ironico ai protagonisti della politica, chiedendo loro di non prendere decisioni il sabato, altrimenti poi deve cambiare i suoi pezzi in fretta e furia in vista della puntata domenicale.

LEGGI ANCHE  Luciana Littizzetto a Che tempo che fa del 26 febbraio 2023 (video)

La parte “cult” della serata ha riguardato l’elezione di Napolitano (Napisan-bis), che è stato paragonato a uno che riceve la telefonata di un amico che ha bucato una gomma nel pieno della notte e decide di alzarsi per aiutarlo…ma col vaffanculo nel cuore.

A voi il video di Luciana Littizzetto a Che tempo che fa del 28 aprile 2013:

Seguici su Whatsapp - Telegram


CircaDebora Marighetti
Sono una giornalista che si occupa, per passione e professione, di tv e spettacolo dal 2006. Ho collaborato con Blogo, in particolare con Tvblog.it, dal 2006 al 2012, occupandomi di news, critiche, recensioni su telefilm, varietà, game show, reality show e molto altro. Sono apparsa sporadicamente su Traveblog.it. Ho gestito il magazine musicale di Dada tra il 2009 e il 2010 e collaborato, negli anni e senza continuità, con svariati blog e settimanali. Dal 2012 sono editor di Ascolti Tv Blog.