Monica Setta contro Massimo Giletti, Lucia Annunziata e l’informazione Rai

Seguici su Whatsapp - Telegram

Monica Setta scatenatissima nelle ultime ore attraverso il suo account Twitter contro i talk show della Rai, e in particolar modo contro Massimo Giletti e la sua Arena di Domenica in e Lucia Annunziata con In mezz’ora.

La giornalista, da alcuni anni relegata su una delle reti minori dell’azienda di servizio pubblico Rai Gulp, si scaglia senza mezze misure contro i suoi colleghi e contro l’informazione Rai in genere, colpevole di sfruttare la sparatoria avvenuta stamattina di fronte a Palazzo Chigi per “fare marketta a #rainews24 e al direttore Che piace al #dgrai”.

LEGGI ANCHE  Brunetta accusa Maria Latella: "Lei è troppo renziana" (video)

I tweet rivolti contro i colleghi e l’informazione Rai in generale sono numerosi; eccone alcuni:

monica-setta-twitter

 

monica-setta-twitter-2

monica-setta-twitter-3

monica-setta-twitter-4

monica-setta-twitter-5

Monica Setta si scaglia poi direttamente contro il Direttore Generale della Rai Luigi Gubitosi, sottolineando l’inadeguatezza dell’informazione della Rai nei confronti di quella di Sky, che a suo dire con la sua rete all news diretta da Sarah Varetto sta facendo invece un ottimo lavoro in un giorno complesso come questo.

monica-setta-twitter-6

monica-setta-twitter-7

monica-setta-twitter-8

La giornalista ha inoltre risposto a chi le ricordava che anche lei conduceva dei talk show sulle reti generalista Rai, e conclude auspicando un cambiamento nel sistema grazie a Gubitosi.

LEGGI ANCHE  I vertici del M5S in tv: oggi Gianroberto Casaleggio a In 1/2 ora, domani Beppe Grillo a Porta a porta

monica-setta-twitter-9

monica-setta-twitter-10

L’informazione della Rai secondo Monica Setta è allo sbando, e contemporaneamente “corteggia” il direttore della rete all news satellitare. Forse, dopo diversi anni di sottoutilizzo da parte dell’azienda pubblica, la Setta sta cercando un nuovo porto in cui approdare? O si tratterà solo di un mitomane che si è creato un account fake apposta per creare zizzania?

Seguici su Whatsapp - Telegram