Olimpiadi 2012: gare in tv di martedì 7 agosto 2012 (Rai)

Olimpiadi di Londra 2012

A voi il programma televisivo delle Olimpiadi di Londra 2012 di martedì 7 agosto, giornata che vede parecchi azzurri in gara, qualcuno anche in odor di medaglia. La Rai cercherà di proporre tutte le gare con gli azzurri protagonisti (tagli e selezioni arbitrarie a parte). L’appuntamento è alle 10.50 su Rai2 con il TG Olimpico, poi diretta fino alle 22.30 delle principali gare in programma (anche su RaiHD).

In mattinata appuntamento con KAYAK e ATLETICA LEGGERA. Josefa Idem, nonostante l’età non più giovanissima, torna a gareggiare nelle batterie di canoa K1 500mt, alle 11.10. E’ la prima donna al mondo ad avere preso parte a otto Olimpiadi. Alla stessa ora qualificazioni e batterie dei 110 mt ostacoli maschili, con Emanuele Abate; Salto triplo maschile con Fabrizio Donato e Daniele Greco; 5000 mt femminili con Elena Romagnolo, Silvia Weissteiner e Nadia Ejjafini. Sul finire della mattinata finale maschile di TRIATHLON con Alessandro Fabian e Davide Uccellari.

Il pomeriggio, ore 14:00, si apre con le qualificazioni di LOTTA GRECO-ROMANA maschile (categoria 96 kg) con Diagoro Timoncini; sempre alle 14:00 le azzurre della PALLAVOLO sfidano la Corea del sud nei quarti di finale. Poco dopo le 15:00 spareggio di pallanuoto del settebello rosa contro la nazionale cinese. Alle 16:00 finale di NUOTO SINCRONIZZATO di coppia con Giulia Lapi e Mariangela Perrupato.

Infine, verso le 17:20 Vanessa Ferrari nella GINNASTICA ARTISTICA sarà in finale nella disciplina del corpo libero.

Come di consueto, vi ricordiamo che sul sito “cugino” Direttaradio.it potrete trovare in diretta il resoconto di tutte le gare delle Olimpiadi di Londra 2012, selezionando l’apposito tag olimpico. Per il programma completo delle gare di oggi, potete invece consultare questo articolo riepilogativo.

Advertisements