Advertisements
Advertisements

Amici 27 aprile 2013 (gallery) Eliminati Marta e Antonio

Stiamo seguendo con voi la quarta puntata del serale di Amici di Maria De Filippi, edizione 2012/2013. Nonostante anche questa settimana gli spoiler sugli eliminati abbiano preceduto la messa in onda, rovinando a molti la sorpresa, vi racconteremo sommariamente la gara, le esibizioni e gli eventi che hanno portato a quelle particolari eliminazioni. Vi ricordiamo che in settimana sono anche girate voci sulla volontà di Miguel Bosè di abbandonare il programma.

Ma bando alle ciance, passiamo alla puntata di stasera. Dopo un intervento del fondatore del gelato Grom (?) è iniziata la prima manche. Miguel Bosè ha scelto di schierare il ballo di gruppo, al quale Emma Marrone ha risposto con l’inedito di Moreno Donadoni, che si è guadagnato il punto. Si è passati poi al canto per la squadra blu, con la coppia Edwyn Roberts – Ylenia Morganti, che si è scontrata con Greta Manuzi per i bianchi. Secondo punto per i bianchi.

L’arrivo del supergiurato della puntata, Gabriel Garko, dà il via alle esibizioni con voto secretato. Bosè ha scelto di scendere in campo personalmente, accompagnato da Ylenia Morganti e Verdiana Zangaro. Emma Marrone ne ha seguito l’esempio, proponendo il suo brano Trattengo il fiato. La prova successiva ha visto protagonisti Marta Marino verso Pasquale Di Nuzzo. Questa volta il punto è andato ai blu.

L’ultima prova ha visto scontrarsi infine un canto di squadra dei bianchi – con Emma Marrone in aggiunta a Greta Manuzi e Moreno Donadoni, vista la scarsità di cantanti in squadra – e un ballo con Nicolò Noto per i blu. Il punto è andato ancora ai blu, quindi 2-2 prima di conoscere il voto secretato. Grazie a Garko, il punteggio della prima manche è 4-3 a favore dei bianchi.

Eliminazione tra Antonio Parisi, Edwyn Roberts e Marta Marino (questi ultimi due anche fidanzati). MARTA MARITO E’ LA PRIMA ELIMINATA DELLA SERATA.

Tra le due manche, sono arrivati in studio i Fratelli Lo Tumolo, i comici macabri (ma divertentissimi) secondi classificati all’ultima edizione di Italia’s Got Talent. Poi la gara è ripartita: Emma ha schierato Lorella Boccia, che si è scontrata con una canzone di coppia della squadra blu, Ylenia Morganti con Verdiana Zangaro. Il punto va ai bianchi.

La sfida è continuata con Antonio Parisi e il suo freestyle per i blu verso Moreno Donadoni e rap per i bianchi. Un altro punto per i bianchi. E’ toccato poi alla sfida col voto secretato e la scelta di Bosè è ricaduta sulla danza classica, con Nicolò Noto. Emma ha risposto con il ballo di gruppo (Lorella Boccia e Pasquale Di Nuzzo). A seguire, inedito di Ylenia Morganti vs inedito di Greta Manuzi. Il punto è andato ai blu.

Ultima prova, che ha visto entrambe le squadre duettare con i vip di turno: i bianchi (Greta e Moreno) con Fedez; i blu (Edwyn) con Nesli. Punto ai bianchi. Il voto dopo la prova secretata è di 4-3 a favore dei bianchi!

Eliminazione tra Antonio Parisi, Edwyn Roberts Verdiana Zangaro. ANTONIO PARISI E’ IL SECONDO ELIMINATO.

Advertisements