Advertisements
Advertisements

Zelig 2013: i conduttori ci sono già. Ma non si sa chi siano…

Claudio Bisio e Paola Cortellesi a Zelig

Ultimamente non si fa altro che parlare dei futuri conduttori di Zelig, come se fosse un affare di stato; l’abbandono di Claudio Bisio e Paola Cortellesi ha lasciato (apparentemente) un vuoto. Tutte le testate hanno parlato di un interessamento verso Enrico Brignano e del suo “mezzo sì” arrivato a mezzo stampa, ma a quanto pare la realtà è un’altra.

L’ufficio stampa Mediaset ha diramato quest’oggi un comunicato che porta la firma degli autori del programma, il duo Gino & Michele e Giancarlo Bozzo. Ve ne riportiamo uno stralcio:

Seguiamo con curiosità l’insistente incrociarsi di voci sui nuovi conduttori di Zelig in prima serata, che ripartirà come previsto a gennaio 2013 sempre su Canale 5. Tanta sollecitazione ci lusinga e significa che Zelig è sempre nel cuore di molti. Possiamo comunque tranquillizzare tutti: abbiamo allegramente e serenamente già deciso da tempo chi condurrà Zelig 2013. Diremo tutto, ovvio, solo più avanti, quando sarà il momento di farlo.

Non viene specificato se la scelta sia effettivamente caduta su Brignano (o su Geppi Cucciari, altro nome circolato) oppure no. Il comunicato ha comunque una duplice funzione: aumentare ulteriormente la curiosità del pubblico verso l’edizione 2013 del programma comico e sottolineare la partenza di Zelig Off, a settembre su Italia1. Del fratello minore di Zelig viene ironicamente detto:

i nuovi conduttori, quelli sì li abbiamo annunciati, saranno Davide Paniate & Katia Follesa

Obiettivo raggiunto.

Advertisements