Advertisements
Advertisements

Guida TV: programmi di stasera, lunedì 6 agosto 2012

Guida TV

PRESERALE. Rai1 trasmetterà una nuova puntata del game Reazione a catena, condotto da Pino Insegno, mentre su Canale5 inizieranno le repliche del gioco di Enrico Papi La ruota della fortuna. Su Rai2 continuerà la messa in onda delle gare delle Olimpiadi di Londra 2012, e su Rete4 nuova puntata della soap tedesca Tempesta d’amore.

ACCESS PRIME TIME. Su Rai1 sarà trasmessa una nuova puntata del riempitivo estivo Techetechetè, mentre su Canale5 tornerà Veline, con Ezio Greggio, il Gabibbo e il Maestro Pavarotto. Su Rai3 appuntamento con la sitcom Cotti e mangiati e con la longeva soap Un posto al sole, e su Italia1 con la serie tv CSI New York.

PRIMA SERATA. Su Rai1 troveremo il film drammatico Paura in volo, regia di Thomas JauchCon Peter Haber, Maximilian von Pufendorf, Hannes Jaenicke; Rai2 continuerà la messa in onda delle gare delle Olimpiadi di Londra 2012, mentre su Rai3 il film drammatico Il vento del perdono, con Roberto Redford, Jennifer Lopez, Morgan Freeman. Per quanto riguarda le reti Mediaset, su Canale5 sarà trasmesso il film Milano-Palermo, il ritorno, con Giancarlo Giannini, Raoul Bova, Ricky Memphis, Simone Corrente, Romina Mondello; su Italia1 saranno proposti due episodi della serie tv Grey’s Anatomy (Sopravviverò, Ritrovarsi soli) e su Rete4 il film Houdini – L’ultimo mago, di Gillian Armstrong, con Saoirse Ronan, Guy Pearce, Catherine Zeta-Jones, Timothy Spall.

ALTRE RETI. La7 proporrà, per il ciclo Film cronaca, il film Polisse, con Maïwenn Le Besco; MTV offrirà un episodio di Jersey Shore e alcuni di Pauly D, lo spin-off. Su Real Time il docu-reality Cortesie per gli ospiti prima e Grassi contro magri poi, mentre Cielo trasmetterà due episodi del docu-reality Gli eroi del ghiaccio. Su Iris il film cult Il marchese del Grillo, con Alberto Sordi, e su La5 repliche serie tv Elisa di Rivombrosa. Su Rai5 nuova puntata del programma Gordon Ramsay’s F Word, su Rai4 il film Derailed – Punto d’impatto, con Jean-Claude Van Damme.

Advertisements