Advertisements
Advertisements

Lorella Cuccarini e Marco Columbro tornano a Paperissima (gallery)

Un gradito ritorno nella puntata di oggi di Paperissima: i padroni di casa storici, Lorella Cuccarini e Marco Columbro, sono tornati in qualità di ospiti nel varietà di punta di Canale5.

Così come tutti gli ospiti, la coppia Columbro-Cuccarini si è prestata alla scenetta-gag in maschera al fianco dei conduttori Michelle Hunziker e Gerry Scottila Cuccarini si è anche esibita in un breve frammento della sue celebre hit La notte vola. Una volta presentati al pubblico, è stato lanciato un filmato con tutte le loro papere risalenti alle edizioni anni novanta dello show ideato da Antonio Ricci e sono rimasti in studio per tutta la serata.

Sia Lorella che Marco erano ben felici di partecipare a questa sorta di reunion (era parecchio tempo che non li vedevamo insieme in tv), e nel format di Paperissima – varietà puro – sono apparsi decisamente più a loro agio che nelle loro ultime fatiche lavorative: una Domenica in viziata dall’infotainment per lei, le conduzioni degli improbabili talk su Vero TV (o Vero Capri) per lui.

Un bel tuffo nel passato, soprattutto per chi come il sottoscritto è cresciuto con i bei varietà anni novanta confezionati da Fininvest prima e Mediaset poi. L’emozione in studio era evidente e anche il pubblico presente era ben felice di rivedere insieme la coppia che ha condotto ben cinque edizioni di Paperissima tra il 1991 e il 2001, record eguagliato solo quest’anno dal duo Hunziker-Scotti, consolidando uno dei sodalizi artistici più apprezzati della televisione nato sopo pochi mesi prima a Bellezze sulla neve, versione invernale di Bellezze al bagno (versione Fininvest di Giochi senza frontiere). I due insieme hanno poi condotto alcune delle più apprezzate annate di Buona domenica.

Nella puntata di oggi di Paperissima sono intervenuti come ospiti anche Vittorio Brumotti ed Elisabetta Canalis.

Advertisements