Olimpiadi 2012: gare in tv di lunedì 6 agosto 2012 (Rai)

Olimpiadi di Londra 2012

Seguici su Whatsapp - Telegram

Ecco il programma televisivo delle Olimpiadi di Londra 2012 di lunedì 6 agosto, giornata che potrebbe portare qualche altra medaglia agli azzurri, dopo l’oro di ieri del fioretto maschile e i due amari quarti posti conquistati. La Rai cercherà di proporre tutte le gare con gli azzurri protagonisti. L’appuntamento è alle 10.50 su Rai2 con il TG Olimpico, poi diretta fino alle 22.30 delle principali gare in programma (anche su RaiHD).

Di scena la GINNASTICA ARTISTICA, dove oggi sarà protagonista Matteo Morandi agli anelli. Ci sarà poi la finale del TIRO A SEGNO, nella specialità della Carabina libera 3 posizioni, dove potrebbero giocarsi una medaglia Niccolò Campriani e Marco De Nicolo (qualificazioni in mattinata, finale alle 14.45). Nella BOXE Roberto Cammarelle e Domenico Valentino tenteranno l’accesso alle semifinali nelle categorie dei Supermassimi e dei Leggeri.

LEGGI ANCHE  Spot Edison, quando intelligenza e ironia si incontrano (video)

Per quanto riguarda l’ATLETICA LEGGERA, esordio di Gloria Hooper nei 200 metri femminili; nella CANOA ci sarà il debutto della canoa sprint: nel KAYAK 1000 metri l’Italia avrà come protagonista Maximilian Benassi. Infine ultima giornata di qualificazione per la nostra PALLANUOTO, che sfiderà la Spagna e per la PALLAVOLO, che sarà in campo contro la Bulgaria.

Come di consueto, vi ricordiamo che sul sito “cugino” Direttaradio.it potrete trovare in diretta il resoconto di tutte le gare delle Olimpiadi di Londra 2012, selezionando l’apposito tag olimpico. Per il programma completo delle gare di oggi, potete invece consultare questo articolo riepilogativo.

LEGGI ANCHE  Olimpiadi Rio 2016: gare in tv di sabato 20 agosto (Rai)

Seguici su Whatsapp - Telegram


CircaDebora Marighetti
Sono una giornalista che si occupa, per passione e professione, di tv e spettacolo dal 2006. Ho collaborato con Blogo, in particolare con Tvblog.it, dal 2006 al 2012, occupandomi di news, critiche, recensioni su telefilm, varietà, game show, reality show e molto altro. Sono apparsa sporadicamente su Traveblog.it. Ho gestito il magazine musicale di Dada tra il 2009 e il 2010 e collaborato, negli anni e senza continuità, con svariati blog e settimanali. Dal 2012 sono editor di Ascolti Tv Blog.