Morgan ritorna in televisione per “MTV Spit”

Seguici su Whatsapp - Telegram

Morgan non se l’è certo passata bene negli ultimi tempi: al “ritorno dei demoni” e al ricovero in ospedale, si è anche aggiunto l’abbandono della compagna Jessica Mazzoli, dalla quale ha recentemente avuto una figlia. Erano in molti a darlo già per disperso (un po’ come Amy Winehouse), ma si sbagliavano di grosso: l’ex leader dei Bluvertigo sta infatti per tornare in tv in veste di giudice per il nuovo talent show “MTV Spit“.

La trasmissione, condotta dal rapper Marracash, vedrà sfidarsi 12 concorrenti in una gara a colpi di rime e microfoni infuocati, il tutto all’interno di un’arena chiamata Gabbia nella quale verrà incoronato il migliore nuovo “MC” d’Italia: nell’arduo compito di giudicare i cantanti in gara, Morgan sarà affiancato anche da Ensi, il vincitore della prima edizione, Max Pezzali e Paola Zukar.

LEGGI ANCHE  Guida tv MTV di oggi, 08-10-2014

Marco Castoldi sembra dunque pronto a riprendere in mano la sua vita e a ripartire da zero, almeno in apparenza: per capire davvero se riuscirà in questa difficile impresa non ci resta che aspettare la prima puntata di MTV Spit, in onda l’8 maggio alle 23:00 su MTV.

 

 

Seguici su Whatsapp - Telegram