The Voice: il team di Piero Pelù (gallery)

Seguici su Whatsapp - Telegram

La fase di Battle di The Voice of Italy è finita e da domani, finalmente, assisteremo ai Live, che diranno addio alla parte registrata del programma per una più godibile (e magari imprevedibile) diretta. Vediamo insieme, squadra per squadra, quali i protagonisti della fase dei Live, partendo dagli otto componenti della squadra di Piero Pelù. L’appuntamento è per domani, giovedì 25 aprile, alle 21.05 su Rai2.

Dopo la scrematura delle battaglie, il “team Pelù” può contare su: Cristina Balestriere (di Ischia), Marco Cantagalli (21 anni, romano), Timothy Cavicchini (28 anni, di Verona), Francesco Guasti (di Pistoia), Alessandra Parisi (29 anni, di Caserta), Marica Lermani (26 anni), Giulia Penza (17 anni, di Novate Milanese), Danny Losito (47 anni, pugliese).

LEGGI ANCHE  The Voice 2: ecco chi passa il turno nella seconda puntata (gallery)

A voi le immagini di tutti i concorrenti!

Seguici su Whatsapp - Telegram


CircaDebora Marighetti
Sono una giornalista che si occupa, per passione e professione, di tv e spettacolo dal 2006. Ho collaborato con Blogo, in particolare con Tvblog.it, dal 2006 al 2012, occupandomi di news, critiche, recensioni su telefilm, varietà, game show, reality show e molto altro. Sono apparsa sporadicamente su Traveblog.it. Ho gestito il magazine musicale di Dada tra il 2009 e il 2010 e collaborato, negli anni e senza continuità, con svariati blog e settimanali. Dal 2012 sono editor di Ascolti Tv Blog.