Guida TV: programmi di stasera, domenica 5 agosto 2012

Guida TV

PRESERALE. Rai1 trasmetterà il consueto game Reazione a Catena, condotto da Pino Insegno, mentre su Canale5 troveremo le repliche de La ruota della fortuna. Su Rai2 live delle Olimpiadi di Londra 2012; su Rete4 sarà proposto Colombo (episodio Riscatto per un uomo morto) e su Italia1 il film Scuola di polizia 4: cittadini in…guardia.

ACCESS PRIME TIME. Su Rai1 tornerà il contenitore estivo Techetechetè – Il nuovo che fu. Su Canale5 appuntamento con la rubrica di approfondimento DopoTg5, mentre su Rai3 sarà trasmesso prima Blob e poi Un caso per due (episodio Stalking).

PRIMA SERATA. Su Rai1 sarà trasmessa la serie tv in replica Un passo dal cielo, con Terence Hill (episodi Il mostro del lago – L’ape regina), mentre su Rai2 live delle Olimpiadi di Londra 2012. Su Rai3 troveremo il programma documentaristico Kilimangiaro, con Licia Colò. Per quanto riguarda le reti Mediaset, Canale5 trasmetterà la il film Le cose che non ti ho detto, con Kevin Costner; su Italia1 troveremo il film Transporter: extreme, mentre su Rete4 il film Il principe e la ballerina, di Laurence Olivier, con Marilyn Monroe, Laurence Olivier, Sybil Thorndike, Jeremy Spenser.

ALTRE RETI. Su La7 sarà trasmesso il film Betrayed – Tradita, con Debra Winger, Alan Wilder; su MTV appuntamento con The Buried Life: cosa faresti prima di morire?, mentre su Cielo col film Primi amori, primi vizi, primi baci, di Eric Toledano, Olivier Nakache. Su Rai4 ritroveremo la serie tv Sopranos, mentre su La5 due episodi della serie Mercy. Su Rai5, per il ciclo Film Doc, sarà trasmesso Le ferie di Licu.

Advertisements