Guida TV: programmi di stasera, martedì 23 aprile 2013. Rosso San Valentino, Ballarò e Benvenuti a tavola 2

Guida TV

Guida ai programmi tv di oggi, martedì 23 aprile 2013 nel preserale, access prime time e prima serata della tv generalista e del digitale terrestre.

PRESERALE. Rai1 manderà in onda una puntata de L’eredità, con Carlo Conti e le ereditiere, mentre su Canale5 continuerà il game The Money Drop, condotto da Gerry Scotti. Su Rai2 troveremo la serie tv Squadra Speciale Cobra 11 (episodio Redenzione), su Italia1 un nuovo episodio di CSI – New York (Lo scheletro) e su Rete4 nuova puntata della soap tedesca Tempesta d’amore. Su La7 I Menù di Benedetta, con Benedetta Parodi.

ACCESS PRIME TIME. Su Rai1 ritroveremo Affari Tuoi, il programma dei “pacchi” di Max Giusti; su Canale5 tornerà Striscia la notizia, con Ficarra, Picone e le veline Giulia Calcaterra e Alessia Reato. Su Rai3 appuntamento con Per ridere insieme con Stanlio e Ollio e poi con un episodio di Un posto al sole, su Italia1 con la serie tv CSI – New York (La leggenda della miniera) e su Rete4 con Quinta Colonna – Il quotidiano. Su La7 Otto e mezzo, con Lilli Gruber.

PRIMA SERATA. Su Rai1 troveremo la prima puntata della serie tv Rosso San Valentino, con Alexandra Dinu e Luca Bastianello, per la regia di Fabrizio Costa; Rai2 trasmetterà un episodio di N.C.I.S. Los Angeles (Oro e Tungsteno), uno di Blue Bloods (Segreti e bugie) e uno di The good wife (La legge non è uguale per tutti), mentre su Rai3 tornerà Ballarò, con Giovanni Floris e la copertina di Maurizio Crozza. Per quanto riguarda le reti Mediaset, su Canale5 sarà trasmessa la serie tv Benvenuti a tavola 2 – Nord vs Sud, con Giorgio Tirabassi e Fabrizio Bentivoglio, episodi Come ci chiameremo? e Benvenuti a Pollica. Su Italia1 appuntamento con il film Il Re Scorpione 3: la battaglia finale, con Victor Webster, Billy Zane, Ron Perlman; su Rete4 troveremo infine il film Hostage, con Bruce Willis, Kevin Pollak, Jonathan Tucker, Ben Foster.

ALTRE RETI. La7 proporrà il film giallo Foto di compleanno, con Kellie Martin; MTV offrirà Il testimone, con Pif e poi La prova dell’otto, con Caterina Guzzanti. Su Real Time due episodi de Il Boss delle torte e uno di Fuori menù, con Roberto Ruspoli. Su Rai4 il film Daylight robbery, film diretto da Paris Leonti; su La5 il film thriller Original Sin, con Antonio Banderas, Angelina Jolie, Thomas Jane. Su Rai5 il film L’uomo che verrà, con Maya Sansa, su Iris il film western Lo sperone nudo, con James Stewart, Janet Leigh, Robert J. Ryan, Ralph Meeker. Su Cielo MasterChef 2, nuova puntata del talent culinario già andato in onda su SkyUno e su Italia2 Mai dire Gallery, best of della Gialappa’s band.

Advertisements